Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 265

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    No, niente extra comunque.

A chi avevi pensato ?

Sognavo qualche brasiliano con la magia nei piedi ( cit)
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Soriano o Perotti
    Oggettivamente, è una buona operazione...vendi LA che prende tanto d'ingaggio e ti fa panchina, facendo una buona plusvalenza.
    Con gli attaccanti non siamo contati, visto che al 90% passeremo al 4-2-3-1, vedi acquisto Boateng.
    Soriano è la pista più attendibile in effetti...e mi sembrerebbe anche un ottimo innesto, almeno in linea con l'idea di gioco del mister (la domanda vera è: quale mister? )
    ma soriano gioca al posto di bertolacci?

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: affare Milan, Luiz andrà in un club del nord della Cina per 12/13M.
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member
    Occhio anche a CANDREVA.....

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Venduto quasi al doppio.

Mi dispiace ma buona operazione
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Gioca nel Genoa, chiaro. Viene per giocare dove? Gioca a sinistra, dove c'è Jack. A destra nel frattempo gioco io.
    C'è il faraone
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Come previsto. Speriamo ora arrivi un centrocampista forte.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Gioca nel Genoa, chiaro. Viene per giocare dove? Gioca a sinistra, dove c'è Jack. A destra nel frattempo gioco io.
    Io ho la sensazione che a destra continueranno con Honda fino al termine della stagione...per questioni di marketing ovviamente, altrimenti l'avrebbero già ceduto dopo le ultime dichiarazioni.
    Il candidato n.1 sarà un trequartista (Soriano?), mentre se tenteranno di prendere anche un mediano lo faranno verso la fine del mercato, magari puntando su qualche prestito con diritto (Fellaini?) o qualche opzione low cost dell'ultimo minuto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da RickyKaka22 Visualizza Messaggio
    Occhio anche a CANDREVA.....
    Magari, ma figuriamoci, sarebbe troppo intelligente.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: affare Milan, Luiz andrà in un club del nord della Cina per 12/13M.
    Dettaglio importante che mi ero scordato: ci stiamo liberando di un contratto da circa 15 milioni lordi.
    In relazione al famigerato closing,come vedete questa sbaraccata? Per me dipende tutto dal sostituto: se è roba low cost,c'è da preoccuparsi.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.