Luiz Adriano vicino alla cessione in Cina.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Non prendono nessuno in avanti.
Semplicemente si sono accorti che balotelli e menez sono a posto fisicamente e quindi cedere un attaccante era obbligatorio, visto che erano in sei per due maglie.

Balotelli e Menez non danno nessuna garanzia di star bene da qui a giugno, e, anche se fosse, stavo meglio senza. Soprattutto di Balotelli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Il nostro Tomasson, lol. Rido non per la definizione che ne è stata data(da me e da [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] mi sembra) ma per il fatto che con questa società non ci sia alcun progetto, di nessun tipo e durata; rido perché si naviga a vista e si fa tutto completamente a caso, a seconda del proprio interesse personale e nella più completa malafede.

Ecco, questo è il punto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
15 milioni per un 28 enne che comunque non fa nemmeno un minimo la differenza è un ottima cessione, sempre che però i soldi vengano reinvestiti.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Il nostro Tomasson, lol. Rido non per la definizione che ne è stata data(da me e da [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] mi sembra) ma per il fatto che con questa società non ci sia alcun progetto, di nessun tipo e durata; rido perché si naviga a vista e si fa tutto completamente a caso, a seconda del proprio interesse personale e nella più completa malafede.

Quoto in pieno!!!
Tutto esatto: IN QUESTA pseudoSOCIETA NON ESISTE UNA PROGRAMMAZIONE!!! Tutto basato sulla casualità assoluta!!
E il bello è che noi non sapremo mai nulla!!! Tutte le chiacchiere che facciamo ,che riportano i media, età etc....sono solo FUFFA! La realtà la stabiliscono solo ed unicamente il nano e cravatta gialla!! Quello che gli fa comodo, che li fa guadagnare altri euro, interessi solo ed esclusivamente delle due BESTIE!!!
Mi fanno schifo!!! Povero Milan.....
 
Alto
head>