Luiz Adriano vicino alla cessione in Cina.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Di Marzio: affare Milan, Luiz andrà in un club del nord della Cina per 12/13M.

si va bene...ma è come bertolacci.Fenomeno in provincia,io spero sempre in gente del calibro di pastore dietro la punta.

A queste cifre ed in questo Milan, la gente che possiamo comprare è quella...anche io vorrei Pastore, visto che stravedo per lui, ma so che è impossibile.
Prendere magari Soriano ora e Candreva in estate ci farebbe diventare per lo meno una squadra dignitosa e con una logica in campo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: Kia Joorabchian a Milano per chiudere l'affare. Nelle casse del Milan entreranno 14M. Corposa plusvalenza per la società rossonera.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
ma dai ragazzi, Luiz adriano faceva il suo, non si lamentava per le panchine, professionista serio, e se servito la metteva dentro. Questo si chiama autodistruzione.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
A queste cifre ed in questo Milan, la gente che possiamo comprare è quella...anche io vorrei Pastore, visto che stravedo per lui, ma so che è impossibile.
Prendere magari Soriano ora e Candreva in estate ci farebbe diventare per lo meno una squadra dignitosa e con una logica in campo.

non lo so sai...collezionare giocatori normali non non sono sicuro ti faccia vincere.A noi servono i campioni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,390
Reaction score
20,493
Per me è la solita cavolata senza senso.

Tutto per fare spazio a Balotelli e, forse, El Shaarawy.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma ancora sperate nel centrocampista di qualità?!?! Ma allora ditelo che volete farvi del male dai...

Ma chi volete che arrivi? al massimo Soriano ma nemmeno perché con Montella la Samp adesso vuole fare una seconda parte di stagione positiva figuriamoci se lo vendono

Per me è un'operazione puramente economica, era l'unico nome vendibile a prezzo decente e che tutto sommato manco era titolare, fine.

Chi sogna ancora nomi decenti è un illuso, al massimo andremo a bussare dal Genoa o prenderemo qualche escremento in Ligue 1 a due spicci
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Roba da matti, l'unico che riusciva a creare qualcosa per Bacca, roba da matti

Voglio proprio vedere il sostituto.... AH Balutello e Menez OK
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Di Marzio: Kia Joorabchian a Milano per chiudere l'affare. Nelle casse del Milan entreranno 14M. Corposa plusvalenza per la società rossonera.

Operazione da fare senza se e senza ma.
I dubbi possono essere sul come verranno investiti questi soldi, ma l'offerta era da accettare.
 
Alto
head>