Luiz Adriano: "Tridente con Balo e Bacca? Sarebbe ottimo"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
In vista del derby contro l'Inter, il neo-attaccante rossonero Luiz Adriano è stato intervistato dalla Gazzetta: "Non vedo l'ora di giocare il derby. Mihajlovic teso? No, sta lavorando molto e come sempre è piuttosto severo. Io e Bacca ci troviamo molto bene e l'affinità aumenta di allenamento in allenamento; poi io e lui parliamo molto.
Il tridente con me, Bacca e Balotelli? Sarebbe ottimo, non ci sarebbe nessun problema a giocare assieme: Mario ha qualità che ci possono servire tantissimo."
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
In vista del derby contro l'Inter, il neo-attaccante rossonero Luiz Adriano è stato intervistato dalla Gazzetta: "Non vedo l'ora di giocare il derby. Mihajlovic teso? No, sta lavorando molto e come sempre è piuttosto severo. Io e Bacca ci troviamo molto bene e l'affinità aumenta di allenamento in allenamento; poi io e lui parliamo molto.
Il tridente con me, Bacca e Balotelli? Sarebbe ottimo, non ci sarebbe nessun problema a giocare assieme: Mario ha qualità che ci possono servire tantissimo."

bacca potrebbe giocare dietro balo e luis adriano secondo me.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
bacca potrebbe giocare dietro balo e luis adriano secondo me.

:blink:

Scusa ma non mi è chiaro sto schieramento..l'unico modo in cui possono giocare in tre è con balo a fare il trequartista o al limite in linea a tre con Adriano centrale e Bacca e Balo ai lati..

Bacca dietro le punte non capisco cosa ci farebbe
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
assolutamente impensabile.
bacca è prima punta, luis adriano volendo potrebbe giocare più defilato.
ma ce lo vedo balotelli farsi la fascia e tornare a centrocampo a coprire il terzino avversario.

se si voleva fare il 433 non si doveva vendere el sha, che copriva.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
In vista del derby contro l'Inter, il neo-attaccante rossonero Luiz Adriano è stato intervistato dalla Gazzetta: "Non vedo l'ora di giocare il derby. Mihajlovic teso? No, sta lavorando molto e come sempre è piuttosto severo. Io e Bacca ci troviamo molto bene e l'affinità aumenta di allenamento in allenamento; poi io e lui parliamo molto.
Il tridente con me, Bacca e Balotelli? Sarebbe ottimo, non ci sarebbe nessun problema a giocare assieme: Mario ha qualità che ci possono servire tantissimo."

Un abbozzo del 433 (o 442 con Balo arretrato) il mister l'ha già provato nell'amichevole col Mantova.
Il tentativo è stato positivo, a mio parere, per quanto riguarda l'attacco, ma poco probante per la presenza di tutte le riserve e i primavera in campo. Certo con un c.campo più tosto ci starebbe anche, sperando nella resurrezione di Balotelli sul quale sono certo che Mihailovic creda.
Il fatto è che ci credo anch'io.
O forse ci spero...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
aiuto...dei tre Luiz Adriano forse potrebbe fare il trequartista perchè gioca molto di sponda,di passaggi,ma giusto solo per quello, perchè per essere trequartista serve l'ultimo passaggio e il raccordo tra centrocampo e attacco...Bacca è una punta centrale ma di velocità..un pò alla Sheva per azzardare un esempio...Balotelli invece devo dire che si sono sempre ostinati a farlo giocare centravanti,per la mole del fisico,ma se vi ricordate le prestazioni migliori le ha sempre fatte giocando da seconda punta..
 
Alto
head>