Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,982
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non sia mai. Rovinerebbe gli altri due nel giro di pochissimo.
    Non solo cosi rovinerebbe i due davanti, ma pure il poco di compatezza che abbiamo gia.
    Nessuno sano di mente li metterebe titolari tutti e tre insieme.
    Invece rischiano di finire spesso le partite insieme quando per la disperazione Mihajlovic buttera dentro il terzo togliendo un centrocampista/trequartista.
    Ma appunto e una mossa da disperati... come quando Ambrosini andava a fare il centravanti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,708
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    aiuto...dei tre Luiz Adriano forse potrebbe fare il trequartista perchè gioca molto di sponda,di passaggi,ma giusto solo per quello, perchè per essere trequartista serve l'ultimo passaggio e il raccordo tra centrocampo e attacco...Bacca è una punta centrale ma di velocità..un pò alla Sheva per azzardare un esempio...Balotelli invece devo dire che si sono sempre ostinati a farlo giocare centravanti,per la mole del fisico,ma se vi ricordate le prestazioni migliori le ha sempre fatte giocando da seconda punta..
    Il mito di un Balotelli pilone centrale che prende colpi proibiti dal difensore e, spalle alla porta, fa da sponda ai compagni, farebbe bene a congedarsi dall'immaginario calcistico. Su questo Prandelli ha sciaguratamente gettato alle ortiche un Mondiale. Balotelli al calcio chiede solo una cosa: avere tra sé e l'avversario un metro di distanza e guardare lo specchio della porta. Poi, appena il magico Neurone Unico va a temperatura d'esercizio (evento non certo), dribbla o innesca il C4 che ha nelle gambe per far saltare il fortino avversario con uomini e vettovaglie. Quelle due cosette sa fare, ma talvolta bastano per girare le partite. Se questo valga il sacrificio di una scarsa copertura difensiva lì a trequarti (perché di quel ruolo parliamo) non sappiamo, certo è che è meglio per lui un ruolo solipsistico che uno che gli impone di dialogare con l'altro. Rispetto al progetto estivo, poi abortito, di un Ibra che fa da ispiratore per gli altri attirando a sé l'attenzione della difesa, l'ottimo e sorprendente Luiz Adriano di questo esordio di stagione costituisce una alternativa tecnica molto interessante: ha capacità e resistenza per sostenere il ruolo di prima punta e supportare un Bacca o Balotelli che penetrano in area da dietro sui suoi scarichi e colpiscono. Un 433, allora? No, troppo periferici gli esterni, piuttosto un 4321 alla maniera dell'Ancelotti di Monaco, Manchester e Atene, favorito da una squadra più corta e da un baricentro alto prediletto dal mastro Sinisa. Si potrebbe provare, benché tutto alla fine della fiera dipenda da quel neurone...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.