Luiz Adriano torna in orbita Milan. Ha rifiutato l'Al Ahly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Luiz Adriano ha rifiutato il trasferimento all'Al Ahly in quanto non vuole giocare negli Emirati Arabi. Mircea Lucescu però ha manifestato la volontà di cederlo comunque, per recuperare qualcosa sul cartellino. Tornano quindi in gioco i club europei a lui interessati in passato, come Milan, Roma e Monaco.

peccato, speravo di averla scampata definitivamente, invece il terrifico duo Bacca-Luiz Adriano è ancora possibile.:mog:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Luiz Adriano ha rifiutato il trasferimento all'Al Ahly in quanto non vuole giocare negli Emirati Arabi. Mircea Lucescu però ha manifestato la volontà di cederlo comunque, per recuperare qualcosa sul cartellino. Tornano quindi in gioco i club europei a lui interessati in passato, come Milan, Roma e Monaco.
Altro cesso cosmico. 9 gol in Champions, uno direbbe "fenomeno" (un incompetente come Galliani lo direbbe sicuro). Poi però vai a scoprire che ha segnato 8 gol al Bate Borisov...
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Luiz Adriano ha rifiutato il trasferimento all'Al Ahly in quanto non vuole giocare negli Emirati Arabi. Mircea Lucescu però ha manifestato la volontà di cederlo comunque, per recuperare qualcosa sul cartellino. Tornano quindi in gioco i club europei a lui interessati in passato, come Milan, Roma e Monaco.

Per carità. Uno come lui lo prenderei come riserva di due Top in attacco. Possibile venga preso e spacciato per il nuovo Shevchenko.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Secondo me non è così male. Magari non sarebbe tra le mie primissime scelte, ma se devo prendere Bacca,piuttosto prendo lui. Costa meno della metà ed ha più colpi, a mio parere.
 

francesco pagliuca

New member
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
58
Reaction score
0
Galliani devi comprare un centrale forte e un centrocampista forte fisicamente e tecnicamente e una punta da venti gol a stagione
 
M

martinmilan

Guest
questo davvero è un grande bidone.Ci posso pure scommettere.Ha avuto la fortuna di beccare la giornata giusta in champions.Giocatore da emirati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Luiz Adriano ha rifiutato il trasferimento all'Al Ahly in quanto non vuole giocare negli Emirati Arabi. Mircea Lucescu però ha manifestato la volontà di cederlo comunque, per recuperare qualcosa sul cartellino. Tornano quindi in gioco i club europei a lui interessati in passato, come Milan, Roma e Monaco.

Non mi piace, cosi come non mi piace Bacca, ma fra i due prendo il brasiliano perchè te la cavi con meno di 10 mln, il colombiano ti costa il triplo. Il valore del giocatore è lo stesso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,672
Reaction score
26,351
Sky: il Milan vuole prendere anche Luiz Adriano. L'attaccante potrebbe arrivare a Gennaio a parametro zero. Ma la società rossonera potrebbe decidere anche di portarlo a Milano già nel corso del calciomercato estivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>