Luiz Adriano torna in Italia. Ufficiale. Salta accordo coi cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
ormai non mi preccupa la cessione guarda. Anche vendessero Romagnoli Bacca. Mi preoccupa il futuro, se esiste, di questa comica società.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Prima il mancato riscatto di Elsha,ora questa situazione al limite della comicità.
Il Karma fa' giri immensi ma poi ritorna.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Ci sono state restituite prima l'affaire Aquilani, poi quello Chyssokho..

Esatto. ;)
Aggiungerei con gli interessi,vista la nostra situazione societaria/sportiva a cui non riesco a trovare un aggettivo giusto per descriverla al meglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ci sono state restituite prima l'affaire Aquilani, poi quello Chyssokho..

A pensarci bene è vero...Fester ha tirato tanti di quei pacchi (mettiamoci pure Destro) che adesso non si può nemmeno lamentare..

Certo che Miha adesso si troverà con 200 attaccanti..chissà che finalmente si noti la leggera incompetenza in sede di mercato del pagliaccio (ricordiamoci che abbiamo ancora a contratto Matri...)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Non solo Matri, sono ancora nostri anche Suso, e Petagna
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,984
Certo che Miha adesso si troverà con 200 attaccanti..chissà che finalmente si noti la leggera incompetenza in sede di mercato del pagliaccio (ricordiamoci che abbiamo ancora a contratto Matri...)

Molti giornali sostengono che la conseguenza fisiologica sarà la partenza di El Shaarawy... ok, lo penso anch'io.
Però fino a due settimane fa El Shaarawy in rosa non c'era, non era un problema, ma c'erano già Luiz Adriano e Boateng. L'idea di tenere El è arrivata solo con l'offerta dei cinesi per Adriano.
Quindi o Fester ha raccontato tante panzane ed è un incompetente, oppure dice la verità ed era già in programma da un po' di vendere qualcuno. Forse Adriano stesso, ma la cosa mi è sembrata molto arrivata dal nulla, non programmata.
Io ho sempre pensato a Balotelli, spero non ci siano altre sorprese..
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Questo club cinese mi sa tanto di flop. Sembra il Monaco o il Malaga...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>