Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

kolao95
    Ospite
    Ma perché dovrebbe partire, scusatemi? Abbiamo detto fino all'altro giorno che siamo corti in attacco perché a parte Bacca e Niang abbiamo tre giocatori inaffidabili fisicamente come Balotelli, Menez e Boateng e andiamo a vendere Luiz alla Roma? Ma non scherziamo. Ma poi bidone di che? è un giocatore utilissimo alla squadra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Purtroppo Galliani realizza i nostri peggiori incubi....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Dai un bel pacchetto Diego Luiz e faraone a 25 milioni, e andiamo a prenderci un regista forte.....questo con un dirigente serio. Con Galliani, prestito con diritto di riscatto, e a giugno mercato bloccato.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    impossibile!!! galliani gli fatto un quadriennale da 4 milioni.
    Solo Usa e arabi possono permetterselo

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    impossibile!!! galliani gli fatto un quadriennale da 4 milioni.
    Solo Usa e arabi possono permetterselo
    Veramente è un quinquennale da 2 milioni.

25 milioni potrebbe essere una quotazione accettabile per la Roma

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Veramente è un quinquennale da 2 milioni.
    sei sicuro?

kolao95
    Ospite
    sei sicuro?
    Sono sicuro di aver letto così qualche giorno fa quando si parlava della sua cessione.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sono sicuro di aver letto così qualche giorno fa quando si parlava della sua cessione.
    Io ho letto dappertutto 3 milioni. Sempre troppi non glieli da nessuno.

Bannato
    Io ho letto dappertutto 3 milioni. Sempre troppi non glieli da nessuno.
    infatti sono 3 milioni fino al 2020

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.