Luiz Adriano sorpassa Niang. Giocherà contro il Sassuolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,054
Reaction score
27,299
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, domani, in vista di Milan - Sassuolo, ci sarà un'importante novità in attacco: Luiz Adriano tornerà titolare al posto di Niang. Il francese, dopo qualche prova poco convincente, si accomoderà in panchina per fare spazio al brasiliano che fino ad ora ha trovato poco spazio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sempre Di Stefano : "In fase di non possesso Suso si accentrerà per marcare Magnanelli. Si va verso il 4-3-1-2".
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma speriamo di no. Altrimenti Montella mi scade tantissimo. Toglie Niang senza il quale abbiamo un rendimento da serie B e con il quale andiamo forte. E mette un fantasma che ha smesso di giocare da quando è stato venduto, un giocatore distrutto e bruciato da questa società. Che peraltro è assolutamente incompatibile con Bacca (a differenza di Lapadula).

Questo è pazzo se mette una formazione del genere (maledetto 4-3-1-2 tra l'altro)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,187
Reaction score
9,123
Roba da matti... a sto punto metti lapadula!

Che poi perchè il 4-3-1-2 mannaggia???

Stavamo andando così bene!
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Niang delle ultime partite è un fantasma rispetto a quello di qualche giornata fa. Una panchina gli può fare solo bene. Comunque dubito che sia un vero 4-3-1-2. Al massimo assomiglierà di più a un 4-4-2.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
567
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, domani, in vista di Milan - Sassuolo, ci sarà un'importante novità in attacco: Luiz Adriano tornerà titolare al posto di Niang. Il francese, dopo qualche prova poco convincente, si accomoderà in panchina per fare spazio al brasiliano che fino ad ora ha trovato poco spazio.

Invece ha perfettamente senso. Niang si sta adagiando un po e nelle ultime due partite è sembrato svogliato in alcuni frangenti della partita, speriamo che una panca faccia bene pure a lui.
Inoltre il passaggio al 4-3-1-2 per questa partita è una chiave tattica molto importante: vi farà venire da ridere la cosa ma il flusso di gioco del Sassuolo parte SEMPRE dai piedi di Magnanelli, e mettere due attaccanti per tenerlo basso ad aiutare la difesa e un giocatore più accentrato a pressarlo quando cerca di impostare è una mossa quantomeno interessante.
Mi fido di Montella.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Montella ha messo in panca anche Bacca per questo, fa giocare chi ha voglia e chi vede meglio in allenamento, nessuno meglio di lui può sapere come stanno i giocatori, poi su Luiz Adriano ho piena fiducia, non è certo colpa sua se l'anno scorso è stato escluso per quasi tutta la stagione, a mio parere è e rimane un ottimo giocatore
 
K

kolao95

Guest
Ma speriamo di no. Altrimenti Montella mi scade tantissimo. Toglie Niang senza il quale abbiamo un rendimento da serie B e con il quale andiamo forte. E mette un fantasma che ha smesso di giocare da quando è stato venduto, un giocatore distrutto e bruciato da questa società. Che peraltro è assolutamente incompatibile con Bacca (a differenza di Lapadula).

Questo è pazzo se mette una formazione del genere (maledetto 4-3-1-2 tra l'altro)

In realtà è l'opposto di quanto hai detto: Luiz fa un determinato lavoro per la squadra e si muove in funzione di essa, mentre Bacca attacca la profondità, che è esattamente la stessa cosa che fa Lapadula, per cui lui e il colombiano si pesterebbero i piedi. Approvo questa scelta di Montella per domani.
 
Alto
head>