Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane

Luiz Adriano: "Qui per vincere. Non temo il tab¨ del numero 9."

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo attaccante brasiliano del Milan Luiz Adriano esprime le sue impressioni di queste prime settimane in rossonero: "Qui al Milan si lavora con una maggiore intensitÓ rispetto allo Shakthar, mi sto inserendo bene con l'aiuto dei miei compagni brasiliani Alex e Rodrigo Ely. Con Bacca ci stiamo allenando per poter giocare insieme, contro l'Inter io tornavo un po' di pi¨. Pato mi ha parlato bene del Milan ed Ŕ convinto che potr˛ fare bene in questo campionato. Dopo aver vinto sei campionati in Ucraina voglio trionfare con la maglia rossonera, dispiace non essere in Champions, ma la giocheremo sicuramente l'anno prossimo. Non temo la maledizione del numero 9, Ŕ un numero affascinante ed Ŕ ora che torni a segnare. Se arrivasse Ibrahimovic ci integreremmo alla perfezione."
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Un trio da 80 gol con ibra e bacca.
    L'inizio Ŕ stato confortante contro l'inter speriamo cresca sempre pi¨.
    E' un altro mondo avere gli attaccanti che sanno muoversi, questi favoriscono tantissimo i centrocampisti che sanno che possono dargli palla e non come con matri e destro dove se non li metti a 2 cm dalla porta non finalizzano.

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    Un trio da 80 gol con ibra e bacca.
    L'inizio Ŕ stato confortante contro l'inter speriamo cresca sempre pi¨.
    E' un altro mondo avere gli attaccanti che sanno muoversi, questi favoriscono tantissimo i centrocampisti che sanno che possono dargli palla e non come con matri e destro dove se non li metti a 2 cm dalla porta non finalizzano.
    Ella peppa, alla faccia dell'ottimismo,
    sarebbero oltre 25 gol a testa nel campionato italiano,
    giÓ una 60 sarebbero eccezionali,
    diciamo che dobbiamo sperare in 45/48 gol in tre, che sarebbero comunque un enormitÓ.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ella peppa, alla faccia dell'ottimismo,
    sarebbero oltre 25 gol a testa nel campionato italiano,
    giÓ una 60 sarebbero eccezionali,
    diciamo che dobbiamo sperare in 45/48 gol in tre, che sarebbero comunque un enormitÓ.
    con Ibra 15 gol li ha fatti anche robihno e nocerino, questi 2 che sono attaccanti veri spero facciano meglio.
    sicuramente non li faranno 80 gol ma 45 in 3 sono un po pochi.
    non ci resta che sperare.

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    con Ibra 15 gol li ha fatti anche robihno e nocerino, questi 2 che sono attaccanti veri spero facciano meglio.
    sicuramente non li faranno 80 gol ma 45 in 3 sono un po pochi.
    non ci resta che sperare.
    ma Ibra, Robinho e Nocerino giocavano titolari... solo Robinho qualche volta veniva preso nel turnover con Boa e Pato...
    Invece questi 3 non giocherano quasi mai insieme.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ma Ibra, Robinho e Nocerino giocavano titolari... solo Robinho qualche volta veniva preso nel turnover con Boa e Pato...
    Invece questi 3 non giocherano quasi mai insieme.
    .

Pi¨ che altro me ne aspetto 50 da Ibra-Bacca-Bona(15-25-10).

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    LocalitÓ
    Lovere
    Effettivamente da qualche anno i numeri 9 non vanno molto bene, se non sbaglio da quando quel numero Ŕ passato dalla schiena di Pippo a quella di Pato. Speriamo mantenga le promesse e faccia bene, io sono fiducioso e non comprendo lo scetticismo che lo circonda.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Da lui mi aspetto nell'arco di una stagione si riveli un'alternativa importante, questo.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Da lui mi aspetto nell'arco di una stagione si riveli un'alternativa importante, questo.
    E' probabile che si riveli pure pi¨ utile di Bacca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.