Luiz Adriano più efficace di Bacca. La media gol.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,470
Bacca, a secco da un mese, rischia di essere scavalcato da Luiz Adriano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i numeri del brasiliano, spesso relagato in panchina, sono superiori a quelli di Bacca. Luiz Adriano viaggia alla media di un gol ogni 175 minuti. Per Bacca, un gol ogni 194 minuti.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
sono due ottimi attaccanti per la serie A, peccato che manchi completamente la squadra dietro di loro
 
S

Sotiris

Guest
Bacca, a secco da un mese, rischia di essere scavalcato da Luiz Adriano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i numeri del brasiliano, spesso relagato in panchina, sono superiori a quelli di Bacca. Luiz Adriano viaggia alla media di un gol ogni 175 minuti. Per Bacca, un gol ogni 194 minuti.

scrissi quest'estate che per me erano due mediocri.
devo dire che se su Bacca continuo a pensare sia un mediocre, su Luiz Adriano mi sto parzialmente ricredendo. a livello tecnico, a mio avviso, è più completo del colombiano. sa giocare sia negli spazi larghi che in quelli stretti. è molto forte di testa. tiene palla. sa far salire la squadra. fisicamente si fa valere.
per me meriterebbe di essere titolare al posto di Bacca.
restano comunque, entrambi, due attaccanti non in grado di eccellere senza adeguata assistenza.
però il brasiliano mi ha sorpreso e non ho problemi ad ammetterlo, d'altronde il campionato ucraino io non me l'ero guardato! ;-)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Non capisco perché metterli in discussione. Bacca ha dimostrato di essere un vero centravanti come non avevamo da anni e luiz adriano di essere un buon rincalzo. Il problema semmai resta le poche occasioni a disposizione di buttarla dentro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bacca dopo Higuain è il miglior 9 del campionato ... Se però non gli arrivano palle da un centrocampo da serie B che colpa ne ha ? Non è Ibra o Cr7
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bacca, a secco da un mese, rischia di essere scavalcato da Luiz Adriano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i numeri del brasiliano, spesso relagato in panchina, sono superiori a quelli di Bacca. Luiz Adriano viaggia alla media di un gol ogni 175 minuti. Per Bacca, un gol ogni 194 minuti.
In assoluto ritengo migliore Bacca ma i momenti di forma non sono nemmeno da paragonare.

Ah, non possono giocare insieme.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Basta una sola prestazione di un singolo giocatore del Milan, che è già nel mirino... posso capire i vari giovani senza esperienza, i cessi, ma i grandi giocatori no. Comunque è vero, se dietro Bacca, Luiz Adriano ci sarebbe qualcuno di decente, la media dei gol sarebbe di più.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
scrissi quest'estate che per me erano due mediocri.

ne capisci.

Il discorso sull'assistenza riguarda tutti gli attaccanti del Mondo. Ronaldo e Messi nelle rispettive nazionali non hanno una squadra cucita addosso, infatti segnano meno della metà che con i club.

Per me sono due ottimi attaccanti, Bacca qualcosa in più di ottimo. Ha fatto più del suo dovere. Adriano, che reputo inferiore, deve ancora farsi perdonare le occasioni sciupate nel derby. Di certo non bastano 2 gol in coppa Italia.
 

Similar threads

Alto
head>