Luiz Adriano partirà solo se il Milan farà una plusvalenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan cederà Luiz Adriano solo in cambio di un'offerta economica che permetta si rossoneri di fare una plusvalenza sul cartellino dell'attaccante brasiliano. Il Galatasaray ha chiesto il giocatore in prestito, no secco del Milan.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
non si ragiona mai per la squadra, solo di plusvalenze e soldi sanno parlare
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Immagino da ora in poi quanta voglia possa avere Luiz Adriano di giocare con la nostra maglia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
è un delirio, a questo punto datemi del pazzo, ma visto che siamo una società di barboni, se è vera la notizia di un offerta dall'Inghilterra, io cederei Bacca per 40 milioni e mi fionderei su Candreva è un centrocampista che unisca qualità a intensità atletica, insomma un Kucka con i piedi buoni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan cederà Luiz Adriano solo in cambio di un'offerta economica che permetta si rossoneri di fare una plusvalenza sul cartellino dell'attaccante brasiliano. Il Galatasaray ha chiesto il giocatore in prestito, no secco del Milan.

per la serie "ok siamo un club di poveracci e dei risultati in campo non ce ne frega nulla, ci interessano solo i soldi"
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io a sto punto credo che cederanno Luiz e De Jong e prenderanno Perotti in prestito con riscatto a 9-10 mln e Susic a 5 mln.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se venisse uno a offrire 2 milioni per Donnarumma faremmo plusvalenza giusto ? e stando ai loro deliranti ragionamenti in quel caso bisognerebbe venderlo subito.
 
Alto
head>