Luiz Adriano: ipotesi Genoa per gennaio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Secondo quanto riportato da Mediaset, nel caso in cui il Genoa, a gennaio, decidesse di cedere Pavoletti (che interessa al Napoli), potrebbe sostituire l'attaccante italiano con un Luiz Adriano, che sta trovando pochissimo spazio nel Milan di Montella.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
So di essere in netta minoranza, ma a me questo giocatore non dispiace, e' sufficientemente tecnico, umile, tatticamente disciplinato ed entra sempre con un atteggiamento positivo. Come rincalzo dell'attaccante titolare nel 4-3-3 puo' starci tranquillamente a mio avviso, cosi' come sarebbe una buonissima 4a-5a punta in un ipotetico attacco a due. Certo che il suo stipendio e' piuttosto esoso, questo e' innegabile.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Notizia totalmente infondata. Nessun club che non sia tra i top team può permettersi l'ingaggio di Adriano, figuriamoci il Genoa.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Notizia totalmente infondata. Nessun club che non sia tra i top team può permettersi l'ingaggio di Adriano, figuriamoci il Genoa.

Ci fosse stato Galliani sarebbe invece una cosa fattibilissima, vuoi negare un favore all'amico preziosi? Prestito secco con ingaggio pagato da noi, mi pare ovvio...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
So di essere in netta minoranza, ma a me questo giocatore non dispiace, e' sufficientemente tecnico, umile, tatticamente disciplinato ed entra sempre con un atteggiamento positivo. Come rincalzo dell'attaccante titolare nel 4-3-3 puo' starci tranquillamente a mio avviso, cosi' come sarebbe una buonissima 4a-5a punta in un ipotetico attacco a due. Certo che il suo stipendio e' piuttosto esoso, questo e' innegabile.

Quoto.

Comunque il genoa lancerà SImeone, non credo che sia interessato.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
Notizia totalmente infondata. Nessun club che non sia tra i top team può permettersi l'ingaggio di Adriano, figuriamoci il Genoa.

Beh ma pare ovvio che sarebbe un prestito con stipendio totalmente a nostro carico. Con galliani manco c'è bisogno di precisarlo.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Figuriamoci se il Genoa lascia partire Pavoletti a gennaio.

Fa prima il Napoli ad interessarsi a L.A.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
A me (e sono felice di vedere che non sono l'unico), Adriano non dispiace affatto, anzi. Semplicemente paga il modulo di gioco, altrimenti in un 4-4-2 potrebbe dire la sua.
 
Alto
head>