Luiz Adriano è tornato a Milano. Nessuna dichiarazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,063
Reaction score
27,303
Luiz Adriano è appena sbarcato a Milano. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, il giocatore era molto arrabbiato e non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Da domani, sarà nuovamente a disposizione della squadra.

Secondo Sky, ci sono due versioni:

La prima: il club cinese ha dato le colpe al giocatore dicendo che è stato Luiz Adriano a cambiare idea.

La seconda: secondo quanto riportato da Luiz Adriano, invece, è stato il club cinese a fare false promesse, in particolar modo sul salario e sui diritti d'immagine.

Tra i due club era tutto firmato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,063
Reaction score
27,303
E' pure arrabbiato... LOL

Immediatamente fuori rosa. Non andrebbe fatto entrare più a Milanello.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io mi schiero dalla parte del calciatore, non posso credere che al momento delle firme abbia chiesto più soldi, non ci credo. Sono ben più propenso a credere questi cinesi siano stati dei fanfaroni e dirò di più, a questi per il danno andrebbe fatta causa all'istante.
 
K

kolao95

Guest
Io mi schiero dalla parte del calciatore, non posso credere che al momento delle firme abbia chiesto più soldi, non ci credo. Sono ben più propenso a credere questi cinesi siano stati dei fanfaroni e dirò di più, a questi per il danno andrebbe fatta causa all'istante.

.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Io mi schiero dalla parte del calciatore, non posso credere che al momento delle firme abbia chiesto più soldi, non ci credo. Sono ben più propenso a credere questi cinesi siano stati dei fanfaroni e dirò di più, a questi per il danno andrebbe fatta causa all'istante.

in effetti, non sappiamo i dettagli ma sta cosa ha fatto stare fuori LA due partite tra l'altro importantissime, se ci sono gli estremi è doveroso fargli causa
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
E' pure arrabbiato... LOL

Immediatamente fuori rosa. Non andrebbe fatto entrare più a Milanello.

c'è gente ben più indegna di Luiz Adriano che andrebbe bandita da Milanello.
a me spiaceva la sua cessione, sono contenta che sia rimasto.

spero siano altri a lasciarci.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Qua c'è la mano di Galliani ve lo dico io....
Se andava via erano costretti a comprare e credo che sia per questo.
Voglio aspettare e vedere che succede con Guarin che sta andando alla solita società.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Qua c'è la mano di Galliani ve lo dico io....
Se andava via erano costretti a comprare e credo che sia per questo.
Voglio aspettare e vedere che succede con Guarin che sta andando alla solita società.

Dai, lasciamo da parte folli complotti almeno quando è inutile farne. A quei soldi andava venduto ed erano tutti, giustamente, felici.

Se è saltato è perchè questi cinesi sono dei farfalloni, pare pure per Guarin salti tutto, questi hanno fatto promesse che non potevano mantenere.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,033
Reaction score
2,541
Pedullà ha spiegato che il problema è sorto perchè al momento delle firme sono state rinegoziate da parte del club cinese la parte fissa dell'ingaggio e quella legata alle sponsorizzazioni, pare che solo la prima sia tutelata dalla fifa mentre la maggior parte dello stipendio era onere di una misteriosa società regolamentata esclusivamente dal diritto cinese che non prevede garanzia salariale.

Direi che ha ragione in toto Luiz se i fatti sono andati in questo modo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Pedullà ha spiegato che il problema è sorto perchè al momento delle firme sono state rinegoziate da parte del club cinese la parte fissa dell'ingaggio e quella legata alle sponsorizzazioni, pare che solo la prima sia tutelata dalla fifa mentre la maggior parte dello stipendio era onere di una misteriosa società regolamentata esclusivamente dal diritto cinese che non prevede garanzia salariale.

Direi che ha ragione in toto Luiz se i fatti sono andati in questo modo.

Massi, è illogico pensare sia andato in modo diverso.
 
Alto
head>