Luiz Adriano e Niang in partenza in estate.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io Niang l darei via xke non mi convince, ma visto che non verrà sostituito decentemente meglio che resti..
Su Luiz d accordo in pieno con te!

Nell'attacco a tre di Di Francesco potrebbe rivelarsi davvero interessante Niang.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Nell'attacco a tre di Di Francesco potrebbe rivelarsi davvero interessante Niang.

Dici? Io vedo molte difficoltà di carattere tecnico su Niang. certo merita il Milan x l impegno e il sacrificio, e si avvicina al prototipo dell' attaccante europeo, velocità e sacrificio.. Ma ha la tecnica di un procione e dubito migliori più di così..
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
temo che sia il classico giocatore che una volta che i difensori conoscono bene i suoi movimenti lo annullano .. dalla sua ha solo la prestanza fisica
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,685
Fosse vero significa che questi venderanno tutti i vendibili o quasi, praticamente basta che uno ha richieste e ciao ciao.....altro che "il bilancio del Milan non è un problema" (cit.)
Speriamo che almeno Donnarumma e Romagnoli rimangano, anche se ormai non saprei neanche in cosa sperare che non sia la cessione della società
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Da tenere entrambi. Gli unici dell'attacco da cedere sono Balotelli, Boateng e forse Menez.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
In aggiunta Il Giornale afferma che Romagnoli e Donnarumma abbiano ricevuto offerte da Chelsea, Barcellona e Bayern; e questi non mettono sul piatto noccioline.
Adios! ( Milan ).

Questo la dice lunga sulla qualità del giornalismo italiano: interessati a Donnarumma tre squadre che non hanno necessità di un portiere...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,486
Reaction score
345
Io Niang l darei via xke non mi convince, ma visto che non verrà sostituito decentemente meglio che resti..
Su Luiz d accordo in pieno con te!

Però se dai via Niang perche non convince tocca dare via almeno 20 giocatori
che convincono ancora di meno, rimarebbe una rosa di 4/5 giocatori.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Però se dai via Niang perche non convince tocca dare via almeno 20 giocatori
che convincono ancora di meno, rimarebbe una rosa di 4/5 giocatori.

Si però io ragiono ancora ai livelli del Milan del 2005...
Se riportiamo il ragionamento ai valori attuali mi sa che tieni ragione tu..
Personalmente rimarrei con quei 4-5 giocatori eh...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sarò impopolare, ma a me starebbe bene. Anche se arrivasse il tanto bistrattato Pavoletti, che secondo me è più bravo di entrambi, quantomeno a buttarla dentro.
 
Alto
head>