Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Io Niang l darei via xke non mi convince, ma visto che non verrà sostituito decentemente meglio che resti..
    Su Luiz d accordo in pieno con te!
    Nell'attacco a tre di Di Francesco potrebbe rivelarsi davvero interessante Niang.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Nell'attacco a tre di Di Francesco potrebbe rivelarsi davvero interessante Niang.
    Dici? Io vedo molte difficoltà di carattere tecnico su Niang. certo merita il Milan x l impegno e il sacrificio, e si avvicina al prototipo dell' attaccante europeo, velocità e sacrificio.. Ma ha la tecnica di un procione e dubito migliori più di così..

Junior Member
    temo che sia il classico giocatore che una volta che i difensori conoscono bene i suoi movimenti lo annullano .. dalla sua ha solo la prestanza fisica

Member L'avatar di folletto
    Fosse vero significa che questi venderanno tutti i vendibili o quasi, praticamente basta che uno ha richieste e ciao ciao.....altro che "il bilancio del Milan non è un problema" (cit.)
    Speriamo che almeno Donnarumma e Romagnoli rimangano, anche se ormai non saprei neanche in cosa sperare che non sia la cessione della società
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Da tenere entrambi. Gli unici dell'attacco da cedere sono Balotelli, Boateng e forse Menez.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    In aggiunta Il Giornale afferma che Romagnoli e Donnarumma abbiano ricevuto offerte da Chelsea, Barcellona e Bayern; e questi non mettono sul piatto noccioline.
    Adios! ( Milan ).
    Questo la dice lunga sulla qualità del giornalismo italiano: interessati a Donnarumma tre squadre che non hanno necessità di un portiere...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ma basta! Se si continua cosi entro 2 anni salutiamo pure Donnarumma, Romagnoli, Boanventura, e da li si può andare in B
    finale già scritto

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Io Niang l darei via xke non mi convince, ma visto che non verrà sostituito decentemente meglio che resti..
    Su Luiz d accordo in pieno con te!
    Però se dai via Niang perche non convince tocca dare via almeno 20 giocatori
    che convincono ancora di meno, rimarebbe una rosa di 4/5 giocatori.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Però se dai via Niang perche non convince tocca dare via almeno 20 giocatori
    che convincono ancora di meno, rimarebbe una rosa di 4/5 giocatori.
    Si però io ragiono ancora ai livelli del Milan del 2005...
    Se riportiamo il ragionamento ai valori attuali mi sa che tieni ragione tu..
    Personalmente rimarrei con quei 4-5 giocatori eh...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sarò impopolare, ma a me starebbe bene. Anche se arrivasse il tanto bistrattato Pavoletti, che secondo me è più bravo di entrambi, quantomeno a buttarla dentro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.