Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 254

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Slot extra buttato nel cesso.. a sto punto prendevo Gabicoso, che almeno è una scommessa...

Questo 28 enne dal campionato Ucraino cosa volte che faccia? Inutile dire che di questo giocatore non ci liberemo mai in futuro visto l'ingaggio dato da Galliani
    Che poi è l'ennesimo doppione di Bacca e Matri. Potevamo aspettare Dicembre per non pagarlo almeno. A questo punto o hanno usato i soldi di Rami oppure è stato strapagato con super ingaggio. Contratto fino al 2020 assurdo poi. Vi prego, portate un DS al Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Il giocatore non si discute.

MA

Pagare 8 milioni uno che si libera fra 6 mesi
    Fare un contratto di 5 anni

Non ho parole.
    Noi non facciamo sgarbi alle altre squadre cit.

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Io sono convinto che Bacca e Luiz Adriano possono giocare insieme, alla fine sono entrambi prime punte atipiche e di movimento, non uno statico alla Matri per dire!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Questo era già a Milano a farsi le foto e nessuno lo sapeva? Bel segnale.

comunque ho buone sensazioni su di lui

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che fino all'anno passato quasi lo si invocava Luiz Adriano, adesso è diventato tutt'a un tratto un cesso?
    quasi nessuno dice che è un cesso. Solo pagare 8mln per uno che prendi gratis fra 6 mesi e gli fai 5 anni alla bellezza di 28 anni con stipendio da 3,5mln è da incompetente. A questo punto credo che lo shatush da 12mln verrà regalato a preziosi.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio

sportmediaset ha scritto che le visite mediche le ha fatte stamattina.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio

Già... ma vedo che non lo ha notato nessun altro. Però quando ci facevamo le foto sull'aereo subito giù con le battute. Così non va bene, e lo dico con amarezza.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ricordo alcun utente in particolare però ricordo che era opinione diffusa nel forum, alla luce dei Matri e dei Torres, citare proprio Luiz Adriano tra i centravanti ideali da cui ripartire. Adesso è diventato un cesso, sempre secondo l'opinione del forum.
    Nel Milan pezzente e senza un euro, con Torres sciancato, Pazzini disadattato, Luiz Adriano era come una luce nell'oscurità...
    In questo Milan ne potevamo tranquillamente fare a meno, soprattutto alla luce degli incomprensibili 5 anni di contratto...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Con una nota ufficiale, il Milan comunica che ha acquistato Luiz Adriano. Per lui contratto con scadenza 30 giugno 2020. Farà parte del gruppo nei prossimi giorni.
    Cartellino strapagato vista la scadenza fra 6 mesi, contratto lunghissimo per un classe '87 (bastava un triennale), in un ruolo con caratteristiche che ha già Bacca. Ora se parte Matri e vuoi fargli fare la riserva di Bacca allora ok, ma se si aspettano che giochino in coppia ci attende il 7° posto.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    quasi nessuno dice che è un cesso. Solo pagare 8mln per uno che prendi gratis fra 6 mesi e gli fai 5 anni alla bellezza di 28 anni con stipendio da 3,5mln è da incompetente.
    Piuttosto se dovevo spendere,prendevo Pjaca che almeno è giovane

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Il giocatore non si discute.

MA

Pagare 8 milioni uno che si libera fra 6 mesi
    Fare un contratto di 5 anni

Non ho parole.
    ma conoscete l'ammortamento ?
    e matri invece di cederlo ora aspetti gennaio ?
    forse non avete capito che e' cambiato tutto
    non e' contro di te
    ma criticare una ottima riserva x soldi che non sono + un problema ....
    intanto rami a 8 e' un colpaccio

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.