Luiz Adriano è del Milan, è ufficiale

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Ma la vogliamo smettere di comprare attaccanti da area piccola?!?!? Ancora non l'hanno capito che ci serve gente che crei spazi e faccia assist? Troppi soldi spesi male, servono due centrali, un regista, una seconda punta alla Ibra e sopratutto sfoltire ulteriormente la rosa. Il vero colpaccio di questo calcio mercato sarebbe la cessione di Montolivo, peccato sia quasi impossibile.
 

pedro

New member
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
buon giorno sono nuovo. a me non sembra cosi male e poi state sottovalutando il ragazzino preso da parma
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Non mi esprimo nel merito del giocatore visto che onestamente ho meglio da fare nei fine settimana che seguire il campionato Russo, semplicemente abbiamo bisogno come il pane di due centrali e di un regista.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Su "Il Giornale" scrivono che percepirà 3,5 mln annui (per 5 anni) e allo Shakhtar verseremo 5,5 mln...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Su "Il Giornale" scrivono che percepirà 3,5 mln annui (per 5 anni) e allo Shakhtar verseremo 5,5 mln...

Sul sito ufficiale dello Shakhtar c'è il comunicato: 8 milioni ;) Quindi probabilmente avranno tirato a caso anche sull'ingaggio
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Come acquisto, sì, è evidente: 4 milioni per 5 anni ad un Brasiliano a quell'età che comunque non è un fenomeno conclamato (fatto oggettivo) per fare la riserva di Bacca. Come giocatore, non so quanto possa valere.
Isi

E' comunque uno che puoi rivendere come e quando vuoi riprendendo, se hai fortuna, i tuoi soldi.
E' il classico brasiliano giramondo: Ucraina, Italia, stava andando negli Emirati, non è tipo da rifiutare destinazioni che promettono un buono stipendio.
Quest'anno ha detto no all'Al Aly (o giù di lì) solo perchè aveva richieste da Milan e Roma, altrimenti sarebbe andato senza battere ciglio
Se non gira l'anno prossimo va in Cina o negli Emirati stessi
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quindi vedo che Di Marzio (Sky) e Pedullà ancora non si esprimono sullo stipendio... Gazzetta dello Sport manco? Aspettiamo che si pronunci una di queste 3 fonti.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi ricordo che fino all'anno passato quasi lo si invocava Luiz Adriano, adesso è diventato tutt'a un tratto un cesso?

Anche io non capisco perche parlano di lui come fosse un bidone, non sara mai un Shevchenko ma questo è forte fidati.. sui numeri ne parlano da soli, atleticame a posto, molto veloce, a me piace questa operazione piu di quella di Bacca, sempre cmq credo manca Zlatan.. senza lui non abbiamo quasi nulla
 
Alto
head>