Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 254

Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Certo, se jackson Martinez fa panchina è perchè Bacca è più forte, invece se Luiz Adriano non viene convocato è colpa dell'allenatore.
    DUNGA, DUNGA, DUNGA.
    Dai, di cosa stiamo parlando? Non ho neanche detto se la meriti, non conosco tutti gli attaccanti brasiliani per poterlo dire, dico che non userei mai una scelta tecnica di DUNGA per sostenere una mia tesi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Figuraccia nazionale del Corriere dello Sport: titola "Milan esagerato. Ufficiale preso Luiz Adriano..." ma sbaglia immagine. Quello in primo piano infatti è Tyson...

.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    DUNGA, DUNGA, DUNGA.
    Dai, di cosa stiamo parlando? Non ho neanche detto se la meriti, non conosco tutti gli attaccanti brasiliani per poterlo dire, dico che non userei mai una scelta tecnica di DUNGA per sostenere una mia tesi
    Beh allora esprimi una tua opinione, troppo facile così.
    Stai dicendo che Luiz Adriano è un campione? Se si dillo, troppo facile salire sul carro tra 6 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Beh allora esprimi una tua opinione, troppo facile così.
    Stai dicendo che Luiz Adriano è un campione? Se si dillo, troppo facile salire sul carro tra 6 mesi.
    Mi dispiace boss, non seguo il campionato ucraino (come penso il 99% delle persone che stanno commentando e lo avranno visto solo in europa... bella forza), e dai video di youtube tutti sembrano forti. Se vuoi che spari un giudizio a random solo per potermi dire fra sei mesi "AHAHAH te l'avevo detto!11!" boh, di solito non parlo di cose che non conosco ^^ Tanto più che il calcio mi sembra sempre più un gioco complesso e difficilmente prevedibile, gente scartata come bidone e ripresa da altri che diventa campione, ecc ecc. Troppi fattori per esprimermi con la sicurezza che vedo in questi topic "Bacca farà schifo, Cessolacci buuuh, con Clasie e Tiellemenòkllmeneanans avremmo avuto una squadra da scudetto!11!"
    Io critico il ruolo di Adriano, se è un sostituto di Bacca e non possono giocare insieme e se Miha non si inventa qualcosa in tal senso, e il costo/durata del contratto che statisticamente sarà difficile non rimpiangere.

Member L'avatar di folletto
    Una cosa è certa riguardo a questa operazione: 5 anni di contratto non stanno né in cielo né in terra.

Riguardo al giocatore non credo che sia poi così scarso, e riguardo al mercato degli attaccanti di sicuro a sto punto l'arrivo di Ibra diventa davvero fondamentale

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    La 9 teoricamente era di Matri, è già venduto.

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Mi dispiace boss, non seguo il campionato ucraino (come penso il 99% delle persone che stanno commentando e lo avranno visto solo in europa... bella forza), e dai video di youtube tutti sembrano forti. Se vuoi che spari un giudizio a random solo per potermi dire fra sei mesi "AHAHAH te l'avevo detto!11!" boh, di solito non parlo di cose che non conosco ^^ Tanto più che il calcio mi sembra sempre più un gioco complesso e difficilmente prevedibile, gente scartata come bidone e ripresa da altri che diventa campione, ecc ecc. Troppi fattori per esprimermi con la sicurezza che vedo in questi topic "Bacca farà schifo, Cessolacci buuuh, con Clasie e Tiellemenòkllmeneanans avremmo avuto una squadra da scudetto!11!"
    Io critico il ruolo di Adriano, se è un sostituto di Bacca e non possono giocare insieme e se Miha non si inventa qualcosa in tal senso, e il costo/durata del contratto che statisticamente sarà difficile non rimpiangere.
    In pratica lo critichi anche tu come acquisto

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    La 9 teoricamente era di Matri, è già venduto.
    Me lo auguro....

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Figuraccia nazionale del Corriere dello Sport: titola "Milan esagerato. Ufficiale preso Luiz Adriano..." ma sbaglia immagine. Quello in primo piano infatti è Tyson...

a me sembra proprio adriano...
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 03-07-2015 alle 10:17

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa riguardo a questa operazione: 5 anni di contratto non stanno né in cielo né in terra.

Riguardo al giocatore non credo che sia poi così scarso, e riguardo al mercato degli attaccanti di sicuro a sto punto l'arrivo di Ibra diventa davvero fondamentale

Concorderei anche, ma bisogna capire che non esiste giocatore famoso o importante che firma contratti di 2-3 anni a quell' età.

Non c'è mai stato prima e non vedo perchè dovrebbe accadere con Luiz Adriano.

Purtroppo è cosi.. altrimenti ci si accontenta dei Matri.

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.