Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 254

  1. #221
    Junior Member L'avatar di Cizzu
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    472
    Luiz Adriano, ahinoi, è una delle 'punte scarse' del Brasile, perfetto assieme a Jo, Ricardo Oliveira, Fred e Vagnér Love. Pagarlo 8 mln (e 5 anni di contratto a 3,5 mln a stagione) è stato un azzardo non da poco.
    Tecnicamente lascia molto a desiderare, e non è nemmeno un fulmine di guerra. Ha di buono il gioco aereo e la generosità verso i compagni. Tutto dipende a questo punto se riusciamo a trovare l'amalgama giusta dal centrocampo in giù. Luiz Adriano e Bacca, senza rifornimenti diventano Destro e Pazzini, obviously.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #222
    Questo è uno dei capolavori di Galliani. A meno che non si riveli un fenomeno tutto insieme, non sono certo gli 8 milioni il problema, sono i 4 a stagione (quindi 8 lordi) per CINQUE anni.

  4. #223
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bargiggia: a Luiz Adriano un contratto da 4M all'anno.
    anche fossero 3.5 sono troppi per uno che farà la fine di doumbia...speriamo che dietro a mister bee ci sia gente grossa altrimenti si rischia il tracollo...

  5. #224
    Junior Member L'avatar di Jack14
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ormai chi è convinto che questa squadra si poteva risollevare solo con Tielemans, Gundogan e Higuain non cambierà idea. E la cosa mi dispiace perché non riusciamo ad essere contenti neanche adesso che stiamo investendo. C'è sempre un motivo appendere il muso e dare dell'incapace a Galliani. E lo dice uno che era il primo a volere Tielemans per Bertolacci e Jackson per Bacca. Ma riesco ad essere ugualmente felice, visto il recentissimo passato.

    Questo purtroppo mi conferma che ormai non si tifa più per il Milan ma si tifa contro determinati personaggi. E chiudo qui l'OT.
    A me sinceramente il giocatore piace, rispetto Destro e Pazzini è un upgrade clamoroso in quanto ha medie realizzative uguali o superiori, ha maggiore tecnica e sa giocare con la squadra facendo più assist. Detto questo i tifosi che criticano per me lo fanno perchè utilizzano come termine di riferimento il mercato dell'Inter che viene pubblicizzato dalla stampa e che risulta sulla carta migliore del nostro (siamo ancora scottati dall'affare Kondogbia).
    Però non è che se abbiamo i soldi dobbiamo per forza fare il mercato migliore di tutte le nostre concorrenti, io do merito all'inter per quello che sta facendo ma sono anche contento per i nostri acquisti tutti migliori dei partenti, con un evidente miglioramento. Poi dobbiamo renderci conto che con 58M, al giorno d'oggi, non si riesce a migliorare clamorosamente una squadra (basti pensare che il solo Kondogbia costava 40M). L'unica critica che posso fare, prendendo spunto dal mercato dell'inter, che avrei pensato in primis a rinforzare la colonna vertebrale della squadra, cioè la difesa e il centrocampo e poi avrei pensato all'attacco (anche perchè comunque avevamo già discreti attaccanti, il nostro problema fondamentale non erano i gol fatti).

    Scusatemi chiudo l'OT facendo i migliori auguri a Luiz Adriano, spero ci riporti in alto. Chi dice sì al Milan (sopratutto in questo periodo) non va criticato ma amato.

  6. #225
    Acquisto con poco senso, giocatore normalissimo che non è mai uscito dall'Ucraina e che non viene convocato nemmeno nel Brasile più scarso di tutti i tempi, dove gli viene preferita gente tipo Tardelli.
    Che sia un upgrade rispetto a Destro e gli altri è tutto da vedere. Questo discorso si fa ad ogni mercato e l'amore per la novità porta sempre a pensare che chi arriva sia meglio di chi parte. Ripeto, tutto da vedere, ma una cosa è certa: con questi giocatori lo scudetto non lo vinci mai.
    Ad ogni operazione i nostri dirigenti (anche se il mercato è in mano ad una sola persona) si dimostrano inadeguati. Questi sono chiaramente acquisti senza programmazione, segno che il progetto tecnico non esiste. L'unica differenza è che prima si aspettava Gennaio per prenderli a 0, ora si buttano via 8 milioni che potevano essere investiti in altri reparti.

  7. #226
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Acquisto con poco senso, giocatore normalissimo che non è mai uscito dall'Ucraina e che non viene convocato nemmeno nel Brasile più scarso di tutti i tempi, dove gli viene preferita gente tipo Tardelli.
    Va bene tutte le critiche del mondo, ma cavolo essere convocati o meno da Dunga non dice veramente niente sulla qualità del giocatore

  8. #227
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,075
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Con una nota ufficiale, il Milan comunica che ha acquistato Luiz Adriano. Per lui contratto con scadenza 30 giugno 2020. Farà parte del gruppo nei prossimi giorni.

    Lo Shakhtar Donetsk ha confermato il costo del cartellino: 8 milioni di euro.
    Considerando l'età contratto un po' lunghetto (soprattutto considerando che parliamo di un brasiliano) ma sul valore del giocatore non si discute..operazione economicamente non troppo intelligente (alla fine costerà in tutto circa 50 milioni) ma si sa che il condor è così..

    C'è il forte rischio di un robinho bis con il giocatore che dopo 2 anni buoni diventa un peso sul groppone..

    Esclude Ibra?..non lo so..non credo a priori ma di certo se l'abbiamo fermato subito è perché non siamo certi che Zlatan venga, per lo meno non quest'anno..potrebbe anche essere che decida di far scadere il contratto e venire l'anno prossimo..speriamo di no..Ibra ci serve subito anche perché ad oggi il nostro attacco è comunque incompleto e pieno di surplus inutili (cerci, menez, elsha, matri)

  9. #228
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Va bene tutte le critiche del mondo, ma cavolo essere convocati o meno da Dunga non dice veramente niente sulla qualità del giocatore
    Certo, se jackson Martinez fa panchina è perchè Bacca è più forte, invece se Luiz Adriano non viene convocato è colpa dell'allenatore.

  10. #229
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Non è scarso, smettetela di lamentarvi una volta tanto che compriamo qualcuno di decente.

  11. #230
    Figuraccia nazionale del Corriere dello Sport: titola "Milan esagerato. Ufficiale preso Luiz Adriano..." ma sbaglia immagine. Quello in primo piano infatti è Tyson...

    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.