Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 254

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Felice per questo arrivo per diversi motivi:

buon giocatore
    trattativa uscita oggi e si sapeva solo dell'incontro dell'agente e invece il giocatore era a Casa Milan (operazioni da vero Milan)
    8 mln spesi (tanti lo ammetto) per un parametro zero fra 6 mesi (cosa che il Milan non avrebbe minimamente fatto negli ultimi 5 anni)

Ora speriamo di prendere Ibra e formare un reparto d'attacco fortissimo.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Navulor
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Felice per questo arrivo per diversi motivi:

buon giocatore
    trattativa uscita oggi e si sapeva solo dell'incontro dell'agente e invece il giocatore era a Casa Milan (operazioni da vero Milan)
    8 mln spesi (tanti lo ammetto) per un parametro zero fra 6 mesi (cosa che il Milan non avrebbe minimamente fatto negli ultimi 5 anni)

Ora speriamo di prendere Ibra e formare un reparto d'attacco fortissimo.
    Beh.. non mi pare che ci sia molto per essere contenti...

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bargiggia: a Luiz Adriano un contratto da 4M all'anno.
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    O abbiamo davvero un MARE di soldi, o davvero non capisco..
    Ci sarebbe da riesumare il topic sul sabotaggio interno.
    Oppure abbiamo preso dei campioni e nessuno lo sapeva

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Navulor Visualizza Messaggio
    Beh.. non mi pare che ci sia molto per essere contenti...
    Ad oggi, per me

Bertolacci >>>>>>>>>>>>>> Essien
    Mauri >>>>>>>>>>>>>>>> Muntari
    Bacca >>>>>>>>>>>>> Destro
    L.Adriano >>>>>>>>>>>> Pazzini
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Certo che lamentarsi... boh non lo so, ormai penso si vada contro per partito preso.
    Su un investimento come Jose Mauri nessuno si è lamentato per esempio.

E se prendono un centrocampista e/o un difensore forte e pronto fidati che saremo tutti contenti.
    Ad oggi la squadra è incompleta

Ad oggi, per me

Vista così non è male

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A me che buttino i soldi per questo o per quell'altro frega nulla. Io sono un tifoso, non il cassiere del Milan o un ragioniere. Per me possono buttarne anche altri 500, di milioni. L'importante è che rafforzino la squadra.

Ora mi auguro che arrivi un grandissimo attaccante, un grandissimo centrocampista ed un grandissimo difensore. Nomi di grande livello. E costosissimi.
    .

Ad oggi, per me

Prima cosa sul fatto che siano piu forti di Destro io qualche dubbio lo ho...e anche grande...considerando che Destro è arrivato in una squadra a metà stagione che non produceva gioco e in cui il ruolo del centravanti era pressochè l'inferno... Bacca e Luiz Adriano non sono di certo i giocatori che svoltano un attacco da soli, e messi in un contesto di squadra mediocre non so quanto possano combinare... credo che Destro in una squadra organizzata possa fare molto bene considerando la sua capacità realizzativa... Sottolineo che non avrei mai riscattato Destro ad oggi ma: Destro (15 milioni) peggio di Bacca (30 milioni)...siamo sicuri?!

Seconda cosa, tralasciando Destro, sono d'accordo che gli acquisti siano meglio dei rimpiazzi (Josè Mauri buonissima presa)... ma 58 milioni per gli altri 3? sono abbastanza sicuro che direttore sportivo preparato di una squadra seria ti possa portare in casa complessivamente giocatori nettamente migliori di questi con questa cifra... stiamo parlando di 58 MILIONI spesi per un miglioramento che cambia solo di poco i valori in campo... non ci siamo proprio... per quanto mi riguarda, c'è tutto tranne che essere felici...

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Su un investimento come Jose Mauri nessuno si è lamentato per esempio.

E se prendono un centrocampista e/o un difensore forte e pronto fidati che saremo tutti contenti.
    Ad oggi la squadra è incompleta

Vista così non è male

.
    Citazione Originariamente Scritto da Navulor Visualizza Messaggio
    Prima cosa sul fatto che siano piu forti di Destro io qualche dubbio lo ho...e anche grande...considerando che Destro è arrivato in una squadra a metà stagione che non produceva gioco e in cui il ruolo del centravanti era pressochè l'inferno... Bacca e Luiz Adriano non sono di certo i giocatori che svoltano un attacco da soli, e messi in un contesto di squadra mediocre non so quanto possano combinare... credo che Destro in una squadra organizzata possa fare molto bene considerando la sua capacità realizzativa... Sottolineo che non avrei mai riscattato Destro ad oggi ma: Destro (15 milioni) peggio di Bacca (30 milioni)...siamo sicuri?!

Seconda cosa, tralasciando Destro, sono d'accordo che gli acquisti siano meglio dei rimpiazzi (Josè Mauri buonissima presa)... ma 58 milioni per gli altri 3? sono abbastanza sicuro che direttore sportivo preparato di una squadra seria ti possa portare in casa complessivamente giocatori nettamente migliori di questi con questa cifra... stiamo parlando di 58 MILIONI spesi per un miglioramento che cambia solo di poco i valori in campo... non ci siamo proprio... per quanto mi riguarda, c'è tutto tranne che essere felici...
    Vista cosi è meglio..

Senior Member
    scusate l'OT, ma tra gli affari fatti su italia 2 danno munoz dalla samp al milan, vi risulta o è una gaffe clamorosa?

Junior Member L'avatar di Tahva
    Non ho mai seguito il giocatore quindi non lo conosco. Speriamo che faccia bene e ci stupisca tutti, benvenuto.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Secondo me è un gran acquistò. Per 8mln gran affare. Mi auguro arrivi comunque Ibra e sarebbe un attacco stellare!

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.