Luiz Adriano è del Milan, è ufficiale

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Laudisa (Gazzetta): allo Shakhtar 8 milioni. Per Luiz Adriano contratto fino al 2020.

Pare che Luiz Adriano, prima di firmare, stamattina abbia già svolto una prima parte delle visite mediche. Tutto in gran segreto.

Ormai chi è convinto che questa squadra si poteva risollevare solo con Tielemans, Gundogan e Higuain non cambierà idea. E la cosa mi dispiace perché non riusciamo ad essere contenti neanche adesso che stiamo investendo. C'è sempre un motivo appendere il muso e dare dell'incapace a Galliani. E lo dice uno che era il primo a volere Tielemans per Bertolacci e Jackson per Bacca. Ma riesco ad essere ugualmente felice, visto il recentissimo passato.

Questo purtroppo mi conferma che ormai non si tifa più per il Milan ma si tifa contro determinati personaggi. E chiudo qui l'OT.

Mi chiedo perché c'era tanto entusiasmo quando tutti gli organi di stampa davano per fatti Jackson e Kondogbia. O perché Mauri è stato accolto con grandi elogi. O perché Romagnoli o Laporte sarebbero graditissimi. Semplicemente guardo le partite e mi faccio un'idea sul giocatore: se l'acquisto mi piace lo elogio,se non mi piace lo critico. Mi sembra un concetto abbastanza semplice.
E il fatto che stiamo spendendo tanti soldi non c'entra nulla con il valore dei giocatori acquistati,a mio personale avviso insufficiente e non congruo con lo sforzo finanziario.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Con una nota ufficiale, il Milan comunica che ha acquistato Luiz Adriano. Per lui contratto con scadenza 30 giugno 2020. Farà parte del gruppo nei prossimi giorni.

Lo Shakhtar Donetsk ha confermato il costo del cartellino: 8 milioni di euro.

Benvenuto Luiz. Sicuramente un grande upgrade rispetto agli ultimi attaccanti che sono entrati a milanello. Se riuscissimo a prendere Zlatan avremmo l'attacco più forte della serie A, poco ma sicuro.
 

tapiro1

New member
Registrato
6 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Mi sembra un discorso fuori luogo..... Intanto abbiamo presondeu attaccanti che volevano anche altre società.....vedi Roma.....Bertolacci ha fatto bene lo scorso anno e Mauri è un ottimo centrocampista
 

tapiro1

New member
Registrato
6 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Tutte le considerazioni mi sembrano fatte da tifosi di altre squadre.....nn capisco
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Con una nota ufficiale, il Milan comunica che ha acquistato Luiz Adriano. Per lui contratto con scadenza 30 giugno 2020. Farà parte del gruppo nei prossimi giorni.

Lo Shakhtar Donetsk ha confermato il costo del cartellino: 8 milioni di euro.

Beh, il fatto che gli diamo 8 milioni per un giocatore che va in scadenza a Dicembre è segno che ne abbiamo da buttare e che ci saranno altri botti da qui a Settembre.

Certo, questo mi sembra un clone di Bacca come tipo di giocatore... era necessario prenderlo?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
bacca e adriano>>pazzini e matri.
Al momento il milan è migliorato...
Basta?Ovvio che no.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Quando stavamo comprando Bacca qualcuno sul forum disse:
30 milioni per questo pescivendolo? piuttosto prenderei Luiz Adriano.. ma tanto lo sta prendendo la Roma.
Adesso che l'abbiamo comprato è un bidone :fuma:
 
Alto
head>