Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 254

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ti sto prendendo in giro, sto garantendo con le mie capacità divinatorie
    Beh dopotutto è più probabile Isco al Milan per la fine di Agosto che un Milan con un gioco impostato e funzionale che sia orchestrato da Bertolacci, De Jong e Poli.
    Ciò detto, ''benvenuto'' Luiz.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Laudisa (Gazzetta): allo Shakhtar 8 milioni. Per Luiz Adriano contratto fino al 2020.
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pare che Luiz Adriano, prima di firmare, stamattina abbia già svolto una prima parte delle visite mediche. Tutto in gran segreto.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ormai chi è convinto che questa squadra si poteva risollevare solo con Tielemans, Gundogan e Higuain non cambierà idea. E la cosa mi dispiace perché non riusciamo ad essere contenti neanche adesso che stiamo investendo. C'è sempre un motivo appendere il muso e dare dell'incapace a Galliani. E lo dice uno che era il primo a volere Tielemans per Bertolacci e Jackson per Bacca. Ma riesco ad essere ugualmente felice, visto il recentissimo passato.

Questo purtroppo mi conferma che ormai non si tifa più per il Milan ma si tifa contro determinati personaggi. E chiudo qui l'OT.
    Mi chiedo perché c'era tanto entusiasmo quando tutti gli organi di stampa davano per fatti Jackson e Kondogbia. O perché Mauri è stato accolto con grandi elogi. O perché Romagnoli o Laporte sarebbero graditissimi. Semplicemente guardo le partite e mi faccio un'idea sul giocatore: se l'acquisto mi piace lo elogio,se non mi piace lo critico. Mi sembra un concetto abbastanza semplice.
    E il fatto che stiamo spendendo tanti soldi non c'entra nulla con il valore dei giocatori acquistati,a mio personale avviso insufficiente e non congruo con lo sforzo finanziario.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    speriamo faccia bene

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Ricordati nella gioia e nel dolore
    fino a che la morte non ci separi

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Con una nota ufficiale, il Milan comunica che ha acquistato Luiz Adriano. Per lui contratto con scadenza 30 giugno 2020. Farà parte del gruppo nei prossimi giorni.

Lo Shakhtar Donetsk ha confermato il costo del cartellino: 8 milioni di euro.
    Benvenuto Luiz. Sicuramente un grande upgrade rispetto agli ultimi attaccanti che sono entrati a milanello. Se riuscissimo a prendere Zlatan avremmo l'attacco più forte della serie A, poco ma sicuro.

Junior Member
    Mi sembra un discorso fuori luogo..... Intanto abbiamo presondeu attaccanti che volevano anche altre società.....vedi Roma.....Bertolacci ha fatto bene lo scorso anno e Mauri è un ottimo centrocampista

Junior Member
    Tutte le considerazioni mi sembrano fatte da tifosi di altre squadre.....nn capisco

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Con una nota ufficiale, il Milan comunica che ha acquistato Luiz Adriano. Per lui contratto con scadenza 30 giugno 2020. Farà parte del gruppo nei prossimi giorni.

Lo Shakhtar Donetsk ha confermato il costo del cartellino: 8 milioni di euro.
    Beh, il fatto che gli diamo 8 milioni per un giocatore che va in scadenza a Dicembre è segno che ne abbiamo da buttare e che ci saranno altri botti da qui a Settembre.

Certo, questo mi sembra un clone di Bacca come tipo di giocatore... era necessario prenderlo?
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Bannato
    bacca e adriano>>pazzini e matri.
    Al momento il milan è migliorato...
    Basta?Ovvio che no.

Member L'avatar di Tobi
    Quando stavamo comprando Bacca qualcuno sul forum disse:
    30 milioni per questo pescivendolo? piuttosto prenderei Luiz Adriano.. ma tanto lo sta prendendo la Roma.
    Adesso che l'abbiamo comprato è un bidone

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.