Luiz Adriano: buonuscita da 3,2 milioni di euro.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Grande operazione economica del Gallo

8,5 milioni per prelevarlo a sei mesi dalla scadenza del contratto
10 milioni lordi di stipendio per 1,5 anni e un paio di gol
Regalato il cartellino
3,2 milioni di buonauscita

in totale -21.7 milioni buttati nel water....

Grande dirigente

allucinante!! :fuming:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,872
Grande operazione economica del Gallo

8,5 milioni per prelevarlo a sei mesi dalla scadenza del contratto
10 milioni lordi di stipendio per 1,5 anni e un paio di gol
Regalato il cartellino
3,2 milioni di buonauscita

in totale -21.7 milioni buttati nel water....

Grande dirigente


In realtà a bilancio fu iscritto a 14 mln: probabilmente la somma include le "misteriose" commissioni. Quindi al tuo calcolo vanno aggiunti altri 5,5 mln di euro....Eh ma Galliani, se avesse avuto i soldi, chissà che squadrone ci faveva :sisi:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,225
Reaction score
9,185
Qualcuno provi a dirmi che non c'è nulla di losco e che io non debba sostenere che il gallo è un oscuro faccendiere.

Io una fiche sul gabbione incoming per il pelato la butto, mi sembra molto meno tutelato ora che non è piu al milan e non serve piu a nulla alla stampa sportiva
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sul bilancio del Milan di dicembre 2016 sono riportati i costi della buonuscita versata dalla ex società a Luiz Adriano, passato allo Spartak. Il giocatore non viene nominato direttamente all'interno del bilancio, ma la cifra versatagli ammonta a ben 3,2 milioni di euro.

Luzi Adriano Galliani
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
In realtà a bilancio fu iscritto a 14 mln: probabilmente la somma include le "misteriose" commissioni. Quindi al tuo calcolo vanno aggiunti altri 5,5 mln di euro....Eh ma Galliani, se avesse avuto i soldi, chissà che squadrone ci faveva :sisi:

Mamma mia da spararsi veramente...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sul bilancio del Milan di dicembre 2016 sono riportati i costi della buonuscita versata dalla ex società a Luiz Adriano, passato allo Spartak. Il giocatore non viene nominato direttamente all'interno del bilancio, ma la cifra versatagli ammonta a ben 3,2 milioni di euro.
Poi mi tocca leggere in giro elogi al GAllo ma sono folli proprio, meno male che sta porcata e finita.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Cumulando tutte le commissioni\tangenti regalate da Galliani, per acquistare giocatori ruolo per ruolo, il Milan 2016/2017 sarebbe:

Donnarumma, Marcelo, Bonucci, Romagnoli, Alex Sandro, Busquets, Verratti, Pogba, Dybala, Griezmann, Ronaldo
 
Alto
head>