Luiz Adriano:"Al Milan non giocavo, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,076
Luiz Adriano è tornato a parlare del Milan e della sua avventura allo Spartak. Ecco le parole del brasiliano:"Il Milan? Non giocavo mai, ma non ho mai mollato. Ora sono felice del mio inizio allo Spartak, ho segnato in entrambe le amichevoli. Sono motivato e voglio dimostrare a tutti chi è Luiz Adriano".
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Il giocatore l'abbiamo perso mandandolo in Cina. I primi 6 mesi da noi non fece malissimo, anzi.

Concordo.
Alla fine dei conti, il suo acquisto è stato l'ennesimo fallimento di galliani. Pagato 8 milioni a giugno, quando a gennaio si sarebbe liberato gratis, rivenduto gratis a gennaio dell'anno dopo. In mezzo, la vincenda cinese, grottesca a dir poco, che di fatto ha decretato in anticipo la fine della sua carriera milanista.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
giocatore mediocre, perfetto per il mediocre campionato russo
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Concordo.
Alla fine dei conti, il suo acquisto è stato l'ennesimo fallimento di galliani. Pagato 8 milioni a giugno, quando a gennaio si sarebbe liberato gratis, rivenduto gratis a gennaio dell'anno dopo. In mezzo, la vincenda cinese, grottesca a dir poco, che di fatto ha decretato in anticipo la fine della sua carriera milanista.

Guarda non saprei, a prescindere di quanto è stato pagato, Luiz Adriano stava dando un buon contributo al Milan prima di quella storia cinese, sono convinto che senza questa situazione lui sarebbe ancora la riserva di Bacca dando sempre una mano come ha fatto nei primi 6 mesi. A quel punto nessuno avrebbe avuto da ridire sul costo dell'operazione.

Luiz Adriano motivato è un buonissimo giocatore.
 

Similar threads

Alto
head>