Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: Luis Suarez

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    All'Inghilterra non credo siamo superiori sulla carta, ma per tradizione l'Italia è stata sempre più solida dell'Inghilterra che ha sempre annoverato tra le sue fila dei grandi talenti che però non sono mai riusciti a formare un gruppo forte e coeso.

L'Uruguay dobbiamo batterlo, altrimenti meglio uscire fuori subito al primo turno.
    mah...Ale io dell'Inghilterra ho paura solo di Rooney...tanto Lampard e Gerrard non dovrebbero fare il Mondiale
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Dell'Uruguay bisogna temere solamente il signore di questo topic e Cavani.
    Siamo superiori all'Inghilterra in tutto e per tutto, ma un anno e mezzo fa, nonostante il dominio assoluto, abbiamo avuto ragione solamente ai rigori.
    Non bisogna sottovalutare nessuno (né sopravvalutare), ma secondo me il nostro è un girone non affatto difficile.

Cavani e Luis Suarez sono due fenomeni,sono i grandi giocatori che fanno la differenza. L'Italia chi ha? Balotelli? Pirlo 60enne? Chiellini? L'Uruguay è da temere eccome.

Bannato
    All'Inghilterra non credo siamo superiori sulla carta, ma per tradizione l'Italia è stata sempre più solida dell'Inghilterra che ha sempre annoverato tra le sue fila dei grandi talenti che però non sono mai riusciti a formare un gruppo forte e coeso.

L'Uruguay dobbiamo batterlo, altrimenti meglio uscire fuori subito al primo turno.
    la costa rica non la considero nemmeno, ma l'inghilterra è la più scarsa del girone, basta guardare chi li allena, fanno un calcio orrendo che li porta a perdere contro chiunque

Member L'avatar di Lollo interista
    Siete OT!!!!
    Pfff

Senior Member L'avatar di Frikez
    Se temiamo l'Uruguay possiamo anche non presentarci al Mondiale, comunque vediamo come arriverà fisicamente Suarez a giugno, sono curioso

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    mah...Ale io dell'Inghilterra ho paura solo di Rooney...tanto Lampard e Gerrard non dovrebbero fare il Mondiale
    Il tuo discorso non farebbe una piega se fossimo l'Italia di 10 anni fa. Secondo me sopravvalutate troppo la nostra squadra. Il nostro unico punto fermo in attacco è Rossi. Siamo legati al ciclo mestruale di Balotelli e al nostro centrocampo (Pirlo, De Rossi e Verratti sono le uniche certezze a oggi, ma Pirlo esclude Verratti e viceversa). Ali che fanno la differenza ora come ora non ne abbiamo, come pure non mi pare possiamo annoverare tra le nostra fila mezzepunte così forti o mezzali di tecnica eccelsa. La difesa è oggettivamente scarsa, De Sciglio e Buffon a parte. Non vedo questa superiorità sulla carta sull'Inghiilterra francamente. Poi come gruppo magari sì, ma se devo leggere i nomi non penso proprio siamo superiori anzi, penso addirittura che a livello individuale siano più forti gli inglesi.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Siete OT!!!!
    C'hai ragione, ma è stato inevitabile finire a parlare di confronti e paragoni con la nostra nazionale. Detto questo Cavani-Suarez è la migliore coppia d'attacco e non sottovalutiamo l'importanza di due davanti in grado di fare la differenza. Noi non li abbiamo due di quel livello.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Il tuo discorso non farebbe una piega se fossimo l'Italia di 10 anni fa. Secondo me sopravvalutate troppo la nostra squadra. Il nostro unico punto fermo in attacco è Rossi. Siamo legati al ciclo mestruale di Balotelli e al nostro centrocampo (Pirlo, De Rossi e Verratti sono le uniche certezze a oggi, ma Pirlo esclude Verratti e viceversa). Ali che fanno la differenza ora come ora non ne abbiamo, come pure non mi pare possiamo annoverare tra le nostra fila mezzepunte così forti o mezzali di tecnica eccelsa. La difesa è oggettivamente scarsa, De Sciglio e Buffon a parte. Non vedo questa superiorità sulla carta sull'Inghiilterra francamente. Poi come gruppo magari sì, ma se devo leggere i nomi non penso proprio siamo superiori anzi, penso addirittura che a livello individuale siano più forti gli inglesi.
    hai ragione ma l'Inghilterra chi ha oltre a Rooney? Giusto Walcott...Lampard, Gerrard, Terry, Cole e Ferdinand non ci sono più
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    hai ragione ma l'Inghilterra chi ha oltre a Rooney? Giusto Walcott...Lampard, Gerrard, Terry, Cole e Ferdinand non ci sono più
    Mi provochi così

Allora innazitutto Cahill in difesa, poi hanno molti terzini quotati: Baines, Walker, Johnson, Cole, Gibbs. Iloro terzini sono più quotati dei nostri. A centrocampo hanno un certo Wilshere, più vari talenti e ali molto forti: Barkley, Lallana, Young, Chamberlain, Walcott. Più un certo Milner, che a me piace tantissimo.
    In avanti a parte Rooney ci sono anche Sturridge (che sta facendo un'ottima stagione) e Welbeck. Insomma, io francamente non vedo questo divario in termini di talento individuale con l'Italia, anzi tutt'altro. Secondo me bisogna vedere come arriveremo a fine stagione noi e come arriveranno loro, in che condizioni.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.