Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Discussione: Luis Suarez

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Dai l'Uruguay a parte i due d'attacco non è chissà cosa. Certo quei due davanti fanno paura.
    Fa proprio schifo
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Fa proprio schifo
    Non fa schifo ma si fermano all'attacco, la difesa è buonina, mentre il centrocampo è davvero osceno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Fa proprio schifo
    fa schifo davvero

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non fa schifo ma si fermano all'attacco, la difesa è buonina, mentre il centrocampo è davvero osceno.
    Però i risultati parlano per loro: 4° posto al Mondiale (prima delle sud-americane) e Coppa America l'anno successivo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Però i risultati parlano per loro: 4° posto al Mondiale (prima delle sud-americane) e Coppa America l'anno successivo
    era un altra squadra, dopo quella copa america sono calati tantissimo, hanno fatto una fatica tremenda a qualificarsi

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    era un altra squadra, dopo quella copa america sono calati tantissimo, hanno fatto una fatica tremenda a qualificarsi
    Anche nel 2010 fecero una fatica tremenda. A 2 giornate dalla fine del girone erano 6 o 7°

Quella Coppa America è stata molto strana, il Mondiale è stato quattro anni fa. Ciò non toglie che siano una squadra rognosa ma io da italiano non mi metto di certo paura dell'Uruguay.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quella Coppa America è stata molto strana, il Mondiale è stato quattro anni fa. Ciò non toglie che siano una squadra rognosa ma io da italiano non mi metto di certo paura dell'Uruguay.
    Che siamo superiori a Uruguay e Inghilterra non ci sono dubbi, ma l'Uruguay attualmente non vale meno di Francia, Inghilterra o Portogallo

Che siamo superiori a Uruguay e Inghilterra non ci sono dubbi, ma l'Uruguay attualmente non vale meno di Francia, Inghilterra o Portogallo
    E chi ha detto niente.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    All'Inghilterra non credo siamo superiori sulla carta, ma per tradizione l'Italia è stata sempre più solida dell'Inghilterra che ha sempre annoverato tra le sue fila dei grandi talenti che però non sono mai riusciti a formare un gruppo forte e coeso.

L'Uruguay dobbiamo batterlo, altrimenti meglio uscire fuori subito al primo turno.
    A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.

[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.