Luis Suarez vs Robert Lewandowski

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Visto che l'argomento caldo in casa Milan è l'attaccante vi chiedo: se aveste le disponibilità economiche per prendere uno di questi due centravanti, su chi ricadrebbe la vostra scelta? Io ho menzionato loro due perché li ritengo i migliori al mondo, se voi invece preferite qualcun altro ditemelo pure :ok:
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Dici di menzionare qualcun altro.
io prenderei falcao come migliore qualità prezzo, esperienza e grinta da vendere. sarebbe il bonucci dell'attacco.

se vuoi un parere tra i due che hai messo, mi piglio suarez anche se veramente è blindatissimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Entrambi mostruosi , io Lewa tutta la vita . Fantastico
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
Io stravedo per suarez perchè ho un debole per gli attaccanti capaci di inventarsi qualcosa anche quando serviti fuori dall'area e quando c'è un uomo da saltare.
In questa giocata il blaugrana è più forte del polacco.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Sono i due 9 più forti in circolazione imho. Quindi scelgo quello al primo posto della mia lista: Lewa. Potessi scegliere chiunque vorrei l'uragano ...
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Suarez era stato consigliato più volte da Van Basten alla dirigenza anni prima del passaggio in premier..,
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Io stravedo per suarez perchè ho un debole per gli attaccanti capaci di inventarsi qualcosa anche quando serviti fuori dall'area e quando c'è un uomo da saltare.
In questa giocata il blaugrana è più forte del polacco.

.
 
Alto
head>