Luis Enrique nuovo allenatore del Barcellona, è ufficiale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,564
Il Barcellona attraverso il sito ufficiale comunica che il prossimo allenatore sarà Luis Enrique. Ha firmato un contratto di due anni.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Non mi spaventa il Barca...lotterà per lo Scudetto, ma per vincere la Champions devono prendere un bel po' di giocatori...portiere, 1 centrale, terzino destro (visto che Dani Alves va via) e un centrocampista
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mah non sono contenta di questa scelta sinceramente,vedremo che campagna acquisti faranno.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sono perplesso anch'io. Di sicuro il primo anno con sto qui non combineranno granchè, soprattutto a livello europeo.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non mi spaventa il Barca...lotterà per lo Scudetto, ma per vincere la Champions devono prendere un bel po' di giocatori...portiere, 1 centrale, terzino destro (visto che Dani Alves va via) e un centrocampista

Il portiere c'è già (ter Stegen) e a centrocampo il ritorno di Rafinha Alcantara è già un bell'inizio. :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,009
BoJwtvcIYAALF16.jpg
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
per me hanno finito un ciclo quando guardiola (mica scemo)ha deciso di andarsene...hanno scelto forse la persona che dopo tito conosce di piu il mondo barca e magari può essere preso come segno di continuità.Bo...per me ad un certo punto bisogna cambiare in maniera piu radicata per tornare a vincere.Il real poi è super..
 
Alto
head>