Luigi di Maio - Quinta colonna canale 5

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per chi si fosse perso l'intervista suggerisco di darci un ascoltata anche solo per capire alcune tematiche che vengono sempre imputate al M5S .
Come sempre un Di Maio grandissimo e preparato che risponde a tutte le domande .

Io la butto li , è il mio prossimo candidato Premier :)

Video secondo post
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
il titolo del servizio mi fà venire in mente un altro titolo simile del passato:

"Maroni, il volto gentile della lega"
speriamo non sia fatto della stessa pasta :prete:

Se ti sente Di maio ti mangia ahhaha .. no dai a parte gli scherzi provate ad ascoltare cosa dice è comunque tutto condivisibile..
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
395
Reaction score
123
Il meno grillino di tutti ed infatti il migliore, fosse per lui il governo PD M5S sarebbe cosa fatta
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il meno grillino di tutti ed infatti il migliore, fosse per lui il governo PD M5S sarebbe cosa fatta

Ma in realtà la riluttanza a " lavorare insieme " è sempre stata del PD mica del M5S che ha sempre detto.. noi abbiamo questo programma se intendete lavorare per la LEGALITA' di questo paese aiutateci a farlo..

ovviamente i dalemiani e vecchi parrucconi figurati se si tolgono i privilegi
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Per chi si fosse perso l'intervista suggerisco di darci un ascoltata anche solo per capire alcune tematiche che vengono sempre imputate al M5S .
Come sempre un Di Maio grandissimo e preparato che risponde a tutte le domande .

Io la butto li , è il mio prossimo candidato Premier :)

Video secondo post

Un fenomeno comunque. Giovanissimo, preparatissimo, in gamba come pochi.

A me degli MS5 piacciono alcune cose, altre meno. Lui però mi piace.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Per chi si fosse perso l'intervista suggerisco di darci un ascoltata anche solo per capire alcune tematiche che vengono sempre imputate al M5S .
Come sempre un Di Maio grandissimo e preparato che risponde a tutte le domande .

Io la butto li , è il mio prossimo candidato Premier :)

Video secondo post

con l'Italicum non ha una possibilta' su un milione di farcela
 
Alto
head>