Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Luigi Di Maio - M5S

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite, appena si fanno critiche a qualcuno del M5S si viene bollati come faziosi.
    Io, grazie a Dio, nella mia vita non ho mai avuto bisogno della politica e se pure mi riconosco nel "centro sinistra" non ho alcuna difficoltà a dire che Renzi commette molti errori.
    Non ho ancora trovato una critica al M5S o a sui esponenti su questo forum. Sarà un caso....già ma il M5S è l'unico che ha gente onesta vero?
    Azz, non pensavo te la prendessi tanto. Il fatto che ti abbia scritto che da un po' mi sembri così, implicavava anche il fatto che prima non mi avevi dato questa idea. Ormai son 3 anni, 4 se consideriamo forumfree che bazzico qui.
    Quando c'era Bersani eri più equilibrato, ora che c'è Renzi sembri quasi aver preso i modi renziani

Questa tua risposta contiene cose non vere poi e lo sai benissimo, se escludiamo superlollo che è tipo un ultras, qua dentro sono state rivolte diverse critiche al m5s anche dai simpatizzanti, me compreso. Sostenere il contrario è falso e tendenzioso. Qui su milanworld ho sempre visto molti utenti esprimersi in un certo modo e fare critiche quando c'era da farne. Ma ormai c'è questo ritornello continuo di dire che non ci sono critiche al m5s. Ripetere una cosa falsa tante volte non la fa diventare vera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Azz, non pensavo te la prendessi tanto. Il fatto che ti abbia scritto che da un po' mi sembri così, implicavava anche il fatto che prima non mi avevi dato questa idea. Ormai son 3 anni, 4 se consideriamo forumfree che bazzico qui.
    Quando c'era Bersani eri più equilibrato, ora che c'è Renzi sembri quasi aver preso i modi renziani

Questa tua risposta contiene cose non vere poi e lo sai benissimo, se escludiamo superlollo che è tipo un ultras, qua dentro sono state rivolte diverse critiche al m5s anche dai simpatizzanti, me compreso. Sostenere il contrario è falso e tendenzioso. Qui su milanworld ho sempre visto molti utenti esprimersi in un certo modo e fare critiche quando c'era da farne. Ma ormai c'è questo ritornello continuo di dire che non ci sono critiche al m5s. Ripetere una cosa falsa tante volte non la fa diventare vera.
    ...ovviamente sono sempre gli altri che non capiscono che Di Maio è il nuovo Berlinguer
    Buona serata.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...ovviamente sono sempre gli altri che non capiscono che Di Maio è il nuovo Berlinguer
    Buona serata.
    Non mi aspettavo questa tua risposta onestamente, ti ho scritto una cosa precisa, uscirtene così è una caduta di stile. Mi hai deluso molto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.