Lugano - Milan: 11 luglio 2017 ore 19. Tv e streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Il Milan su facebook ha 25 milioni di seguaci. Se continuano a sfruttare la pagina come stanno facendo sbancano tutto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il Milan su facebook ha 25 milioni di seguaci. Se continuano a sfruttare la pagina come stanno facendo sbancano tutto.

no ma guarda che quello che fanno è la normalità . La nuova struttura di marketing si sta rifacendo molto alla nuova concezione stile NBA dove li sanno usare veramente i social .

E prima che fino a 4 mesi fa eravamo fermi al 1995 , e adesso aspettatevi notizie importanti su milan tv
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Di sicuro la fanno vedere su Milan TV, credo sarà una loro esclusiva
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mamma mia, non vedo l'ora. Ricordo ancora l'11 immondo con cui ci presentammo, sempre contro il Lugano, ai tempi di Sinisa: Abate, Paletta, De Jong playmaker, Poli, Honda e compagnia cantante.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
no ma guarda che quello che fanno è la normalità . La nuova struttura di marketing si sta rifacendo molto alla nuova concezione stile NBA dove li sanno usare veramente i social .

E prima che fino a 4 mesi fa eravamo fermi al 1995 , e adesso aspettatevi notizie importanti su milan tv

Dimmi che la metteranno free su Sky come per la roma e la gobba.
Ci spero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dimmi che la metteranno free su Sky come per la roma e la gobba.
Ci spero.


No ragazzi , purtroppo no . Però ci saranno novità a breve per la visione del canale anche attraverso altre piattaforme . Purtroppo la storia di Sky mi manda in bestia e ogni volta che lo chiedo mi glissano sempre la risposta , penso ci sia un problema di diritti
 

chris

Junior Member
Registrato
15 Giugno 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
infatti... provato anche io piu volte a chiamrli.. pago 80 eur.. mi danno roma e juve channel... ***** ME NE FREGAAAA proposto di darmi il milnchannel e togliermi le altre 2... ma detto che non si puo... :-(
 
Alto
head>