Lugano attacca Chiellini e difende Suarez

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Diego Lugano attacca senza mezzi termini Chiellini e difende il suo compagno Suarez: " Chiellini? quelle cicatrici sono vecchie, qualunque stupido se ne renderebbe conto, Chiellini è un grande giocatore ma l'ha fatto apposta,lasciare il campo in quel modo piangendo e inveendo in quel modo contro il nostro compagno mi ha deluso come uomo. Io non ho visto nessun morso perchè non c'è ne sono stati."
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
No va beh :muhahah: ah già ma probailmente è Balotelli che gli ha fatto quel morso prima della partita, ancora lo stanno a difendere dopo già quello che ha fatto in passato vergogna, se lui ti ha deluso come uomo tu sei un grande bugiarlo le immagini parlano chiaro, tempo qualche giorno e godrò io :ok:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,936
Reaction score
2,550
Vabbè, le parole di Lugano sono ridicole. Che poi Chiellini sia un giocatore scorretto e provocatore è un altra storia. In poco più di un anno a memoria ricordo che ha subito pesanti reazioni da Cavani, Berghessio, Mexes, Amauri, Perez e Suarez, senza dimenticare che riuscì persino a mandare su tutte le furie Maldini....
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io squalificherei anche Lugano. Ma come si permette?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Spero ardentemente che i Cafeteros facciano il loro dovere contro questi pagliacci.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Chiellini ieri ha fatto una grande prestazione da attore, ma il morso è vero.
 
Alto
head>