Luciano D'Alfonso, PD:"Gli Ufo stanno arrivando". Video.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sto guardando il suo sito, pare che si riferisse alle piattaforme petrolifere di ombrina, si sottolinea (nel sito) come "Per chi vive in Abruzzo è un riferimento esplicito: si tratta delle piattaforme petrolifere di Ombrina che costituiscono una minaccia grave per un prezioso ecosistema.
Il programma del candidato presidente e del centrosinistra sul punto è netto: questi tentativi saranno avversati e respinti per tutelare la risorsa ambientale che è la più preziosa di cui l’Abruzzo disponga."

si riporta anche "alcuni dei termini usati possono apparire singolari al di fuori del contesto regionale, nel quale ovviamente risulta difficile cogliere il riferimento cui D’Alfonso allude con le sue metafore, ma per gli Abruzzesi è molto chiaro."

chiedo perdono per il copia incolla ma penso che serva a chiarire la vicenda..

ora la domanda che mi faccio io è: c'è qualche Abruzzese nel forum che possa confermare/smentire il fatto che il riferimento nel contesto sia veramente lampante? :fuma:

(Rinchiudetelo)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
ora la domanda che mi faccio io è: c'è qualche Abruzzese nel forum che possa confermare/smentire il fatto che il riferimento nel contesto sia veramente lampante? :fuma:

(Rinchiudetelo)

Ma figuriamoci :muhahah: Le piattaforme non danno fastidio a nessuno e sono lontanissime...Se non me le avesse ricordate Lucianone non ci avrei pensato minimamente. Ma poi questo personaggio ha alle spalle guai legali mica da ridere eh.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ma figuriamoci :muhahah: Le piattaforme non danno fastidio a nessuno e sono lontanissime...Se non me le avesse ricordate Lucianone non ci avrei pensato minimamente. Ma poi questo personaggio ha alle spalle guai legali mica da ridere eh.


Ah, andiamo bene! :)facepalm:)
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Mi sembra più serio della media dei politici ! ah aha ah
 
Alto
head>