Lucescu:" Luiz Adriano vicino al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se non esce nessuno che sbaglia i gol a porta vuota (Robinho) non entra nessuno che sbaglia i gol a porta vuota (L.Adriano)


Ops, Robinho non c'è più...









:yaoming:

pure io posso fare un video di higuain che sbaglia 5-6 rigori e si mangia gol solo davanti il portiere, non è giusto prendere da esempio queste cose, luiz adriano non è un fenomeno ma è un buon giocatore
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se veramente questi vogliono giocare con le due punte...in teoria ci potrebbe stare il suo acquisto, ma a zero!!! non ora che comunque abbiamo solo il campionato. Tranne se vendono matri e niang viene dato in prestito, allora ha senso. Sarebbe l'alternativa di bacca e ci può stare. MEttiamo caso il ragazzo viene squalificato o si infortuna? chi gioca?

bacca e luiz adriano non possono giocare assieme
 
M

martinmilan

Guest
chiunque abbia visto giocare luiz adriano più di una partita e non prenda sportmediaset come la bibbia che racconta di un Dio che ha segnato 8 gol in champions,sa perfettamente che luiz adriano è di una scarsezza allucinante...roba che doumbia in confronto è ronaldo il fenomeno.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,594
Questo per il campionato italiano è bravo. Mi interessa poco dei gol sbagliati. Li hanno sbagliati tutti in carriera.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,885
Reaction score
3,117
ci mancava un brasiliano in attacco da insultare, giusto fare questo acquisto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,071
Pedullà: tra oggi e domani il Milan potrebbe uscire allo scoperto con un'offerta per Luiz Adriano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La riserva di Bacca, bene così, perché di fatto noi non avevamo né la punta titolare, né la punta di riserva. Matri non lo considero nemmeno, forse Niang resterebbe tagliato un po' fuori in questo modo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>