Lucci:" Fanno i ******* i giro per i locali"

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Luca Lucci, uno rei responsabili della Curva Sud, ha cosi detto a TuttoSport :" Galliani sono tre anni che fa errori, prima era il numero uno ma ora non più. La società deve prendere provvedimenti. Dopo la contestazione di Milan-Genoa qualcosa pareva stesse cambiando, ma ora hanno iniziato di nuovo a fare i ******* in giro per i locali. La pazienza è finita"
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
D'accordo al 100%. Via balotelli dal milan. E poi gli altri indegni.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io sono convinto di questa cosa; c'è gente che giggioneggia per i locali fino al mattino. Sicuro come la morte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Guarda chi vive a Milano e frequenta un pochino centro e locali sa benissimo chi c'è in giro e chi no.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Hanno mandato via Gourcuff a calci nel deretano per molto meno. Adesso si tengono sti ragazzini esaltati che non sanno nemmeno cosa significa il sacrificio? Io li sbatterei in tribuna fino a fine stagione e poi li lascerei al miglior offerente.
Zero rispetto per chi non si "sacrifica" a giocare a calcio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Hanno mandato via Gourcuff a calci nel deretano per molto meno. Adesso si tengono sti ragazzini esaltati che non sanno nemmeno cosa significa il sacrificio? Io li sbatterei in tribuna fino a fine stagione e poi li lascerei al miglior offerente.
Zero rispetto per chi non si "sacrifica" a giocare a calcio.

La cosa è emblematica. Gourcuff fu cacciato a calci nel sedere prima ancora che dalla dirigenza, dai senatori. Maldini più volte lo bacchettò pubblicamente per la sua scarsa professionalità, e chissà quante gliene avranno dette in privato tra lui, Costacurta, Gattuso, Ambrosini, Seedorf e gli altri. Ora invece questi esaltati sono i "leader" della squadra...
Già ce lo vedo Montolivo a redarguire Balotelli per le sue notti bianche...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Hanno mandato via Gourcuff a calci nel deretano per molto meno. Adesso si tengono sti ragazzini esaltati che non sanno nemmeno cosa significa il sacrificio? Io li sbatterei in tribuna fino a fine stagione e poi li lascerei al miglior offerente.
Zero rispetto per chi non si "sacrifica" a giocare a calcio.

La cosa è emblematica. Gourcuff fu cacciato a calci nel sedere prima ancora che dalla dirigenza, dai senatori. Maldini più volte lo bacchettò pubblicamente per la sua scarsa professionalità, e chissà quante gliene avranno dette in privato tra lui, Costacurta, Gattuso, Ambrosini, Seedorf e gli altri. Ora invece questi esaltati sono i "leader" della squadra...
Già ce lo vedo Montolivo a redarguire Balotelli per le sue notti bianche...

Ma il fatto è che all'epoca ce lo potevamo permettere. Adesso no. Sono cambiati i tempi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Gli unici su cui ho dei dubbi sono Balotelli,Rami e Taarabt,sinceramente.
Molti giocatori,comunque,sono sposati e con figli,dubito che tornino alle cinque di mattina. Il problema principale,più che altro,è che sono scarsi.
 
Alto
head>