Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Esatto; ormai è un anno, UN ANNO che aspettiamo una partita decente del brasiliano.

La cosa bella è che poi, quando prima o poi ne indovinerà una, arriverà qualcuno a dire "avete vistoh"?

Per carità, è giovane, ma non credo di bestemmiare se dico che al 70% sarà stata una sòla.

Aggrappiamoci a quel 30%, che devo dirvi, ci sono pure io.

A Torino con la Juve è stato tra i migliori. Io lo vedo in crescita.

Forse ci sono troppe aspettative su di lui visti i soldi spesi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
A questo punto gli auguro di andare a giocare in una squadra che ci punti davvero e che in campo lo metta a suo agio. Piange sempre un po' il cuore vedere tanto talento sprecato e bistrattato.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
1,620
Mi autocito. Ieri sera il colpo di tacco in area in pieno recupero, in una partita in bilico. Spiegatemelo. Lungi da me tarpare il talento, ma il talento vero, cioè quello che in campo determina le giocate e le partite....questo Paquetà, in tutti i suoi numeri, suole e tacchetti non ha ancora inciso per nulla...ecco perchè quando lo vedo fare quelle cose assurde in momenti delicati ti fa cadere le braccia...immaginatevi se partiva il contropiede Bologna e segnavano.

A tratti sembra un ragazzino immaturo, che non ha la minima cognizione di quale sia la tempistica della gara, provando giocate del tutto inopportune. Forse era questo il senso delle parole di Giampaolo a inizio stagione.
Le qualità ci sono, ma deve sicuramente maturare ancora parecchio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
A Torino con la Juve è stato tra i migliori. Io lo vedo in crescita.

Forse ci sono troppe aspettative su di lui visti i soldi spesi.

In realtà, sono sempre paziente con tutti, la mia (inutile forse) storia forumista lo dice.

Ma bisogna essere coerenti: certi giocatori che giocano infinitamente meglio di Paquetà vengono distrutti, Paquetà sempre perdonato e scusato.

Per trovare una partita decente di Paquetà devi andare ad una sconfitta, un giocatore pagato cosi tanto, deve farmi vincere ALMENO una partita in un anno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Il ragazzo è troppo fumoso. Con la Juve è stato decente, ma nelle altre partite apatico come al solito.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Giocatore inutile. Grazie due volte Leo, una per aver preso una tipologia di giocatore non voluta da Gattuso, due per aver preso un mediocre.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
Forse perche a stato fuori un po si entrato male?
Comunque sono sempre stato pro-Paqueta ma adesso non sta combinando niente, cioe diciamo i gol non li fa, ne tiri in porta, qualche giochetto riesce qualche volta ma non mi ricordo l'ultima volte che e stato decisivo in fare o creare un qualcosa mentre lo dovrebbe fare almeno 1 volta a partita.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Entrato bene i primi 5 minuti, poi è scomparso fino a diventare quasi dannoso.
Non gioca nella sua posizione comunque, oggi doveva entrare per sostituire un Bonaventura inguardabile.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
40 milioni. QUARANTA MILIONI per sto travione brasileiro.
Fuck a Leonardo e a chi non glielo dice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>