Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
In conferenza anzichè smorzare le aspettative, le hanno addirittura gonfiate.

Paqueta non è pronto per fare il titolare. Il fatto che possa rivelarsi subito determinante per tutta una serie di combinazioni (ma questo vale per qualsiasi giocatore di 20 anni acquistato da un club), non giustifica l'esposizione mediatica a cui è sottoposto.

Parlano tanto di giovani e progetti a lungo termine, e poi rischiano di bruciare così un tale investimento?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
In conferenza anzichè smorzare le aspettative, le hanno addirittura gonfiate.

Paqueta non è pronto per fare il titolare. Il fatto che possa rivelarsi subito determinante per tutta una serie di combinazioni (ma questo vale per qualsiasi giocatore di 20 anni acquistato da un club), non giustifica l'esposizione mediatica a cui è sottoposto.

Parlano tanto di giovani e progetti a lungo termine, e poi rischiano di bruciare così un tale investimento?

Non e pronto a fare il fenomeno come in Brasile, ma di certo e abbastanza pronto per fare il titolare come lo fa Calhanoglu, non e che ci voglia molto.

Questo era un discorso comunque tecnico-tattico che ho fatto che non centra nulla con quello che stai dicendo tu, ovvero la pressione che andiamo a metterli, e su questo sono daccordo con te.

Pero la pressione e dovuta gia al suo prezzo. E uno dei giocatori piu cari della nostra storia.
Non puoi nemmeno fare finta di nulla...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Chissà se il nostro mister si accorgerà che questo qui deve stare 20 metri più avanti rispetto a dove lo ha messo lui.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io l'ho visto bene....considerato tutto ha sbagliato pochissimo. Bravo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Se entrava quel tiro da 25 metri....
Ha fatto qualche giocatissima, per me ha piedi sontuosi questo ragazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>