Lucas Paquetá

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,999
Reaction score
1,619
Se arrivasse Leonardo come DS (magari con Maldini DT) mi piacerebbe molto di tornasse a pescare tra i talenti brasiliani,come un tempo. Un nome può essere quello di Lucas Paquetá,classe '97,ormai pronto al grande salto in Europa. È un trequartista-mezz'ala,ma sa fare molti ruoli. Fisico,ottima resistenza,in questo ricorda Kessie. Ma è dotato anche di grande velocità e grande dribbling,il tutto arricchito da grandi skills. In questo ricorda un po il primo Kaká. Grandissimo piede,calcia le punizioni ed è capace di miettere il compagno in porta con un lancio. Ha molta tecnica. Cosa ne pensate? Già mi immagino un esordio a sorpresa alla 1 giornata con gol e 3 assist,in modo da spingere Rino ad usare il 4-2-3-1 per metterlo trequartista,con Calha ormai spostato davanti alla difesa. Mi ricorda anche un po Milinkovic,ma potenzialmente è più forte.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,999
Reaction score
1,619
Mi sembra strano che degli esperti come voi non abbiano aperto un topic su di lui
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sapevo che il Valencia aveva una prelazione su di lui, ma poi a fronte delle richieste del Flamenco (50 milioni, la clausola del giocatore) si sono fatti indietro. Per me finisce in Premier.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,686
Reaction score
5,900
Se arrivasse Leonardo come DS (magari con Maldini DT) mi piacerebbe molto di tornasse a pescare tra i talenti brasiliani,come un tempo. Un nome può essere quello di Lucas Paquetá,classe '97,ormai pronto al grande salto in Europa. È un trequartista-mezz'ala,ma sa fare molti ruoli. Fisico,ottima resistenza,in questo ricorda Kessie. Ma è dotato anche di grande velocità e grande dribbling,il tutto arricchito da grandi skills. In questo ricorda un po il primo Kaká. Grandissimo piede,calcia le punizioni ed è capace di miettere il compagno in porta con un lancio. Ha molta tecnica. Cosa ne pensate? Già mi immagino un esordio a sorpresa alla 1 giornata con gol e 3 assist,in modo da spingere Rino ad usare il 4-2-3-1 per metterlo trequartista,con Calha ormai spostato davanti alla difesa. Mi ricorda anche un po Milinkovic,ma potenzialmente è più forte.
di testa come è?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,686
Reaction score
5,900
È bravissimo anche di testa. Ripeto,ha un po diKaka e molto di Milinkovic,ma potenzialmente è più forte del laziale
allora va più che bene..il massimo e aver giocatori bravi con i piedi e forti nel gioco aereo,in questo forum mi sa che non si e capito che il 30/35% delle partite viene deciso sulle palle alte ( dove siamo molta carenti) :ok:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Se arrivasse Leonardo come DS (magari con Maldini DT) mi piacerebbe molto di tornasse a pescare tra i talenti brasiliani,come un tempo. Un nome può essere quello di Lucas Paquetá,classe '97,ormai pronto al grande salto in Europa. È un trequartista-mezz'ala,ma sa fare molti ruoli. Fisico,ottima resistenza,in questo ricorda Kessie. Ma è dotato anche di grande velocità e grande dribbling,il tutto arricchito da grandi skills. In questo ricorda un po il primo Kaká. Grandissimo piede,calcia le punizioni ed è capace di miettere il compagno in porta con un lancio. Ha molta tecnica. Cosa ne pensate? Già mi immagino un esordio a sorpresa alla 1 giornata con gol e 3 assist,in modo da spingere Rino ad usare il 4-2-3-1 per metterlo trequartista,con Calha ormai spostato davanti alla difesa. Mi ricorda anche un po Milinkovic,ma potenzialmente è più forte.

l'ho segnalato due anni fa...purtroppo credo ormai sia inarrivabile.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Qualche palle persa di troppo, ma gioca a due tocchi e già mi piace

Paquetá è il prototipo del centrocampista moderno: personalità dominante, fisicamente forte, tatticamente duttile e sopratutto tecnicamente straordinario, io sono convinto che da noi con un certo lavoro psicofisico potrebbe diventare un top nel ruolo in Europa.
 
Alto
head>