Lucas Ocampos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Speriamo, di solito abbiamo modo di recuperare questi giocatori al Milan.
 
K

kolao95

Guest
Aldilà delle indiscutibili doti tecniche, mi preme sottolineare che parliamo di un atleta alto 1,87 m. Questo sicuramente rappresenta un notevole vantaggio in fase di risalita del campo con palla lunga (qualità che nè Bacca, nè Suso, nè Bonaventura, nè Deulofeu possono garantire), ma avvantaggia anche nello sfruttamento dei cross (sembra anche essere un più che discreto colpitore di testa), che piombano da destra con frequenza e qualità indiscutibili ma rappresentano perlopiù predicazioni nel deserto colombiano in assenza di Bonaventura. Mi sbilancio, secondo me sarà più utile del doppiopassista spagnolo.

Son d'accordo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Aldilà delle indiscutibili doti tecniche, mi preme sottolineare che parliamo di un atleta alto 1,87 m. Questo sicuramente rappresenta un notevole vantaggio in fase di risalita del campo con palla lunga (qualità che nè Bacca, nè Suso, nè Bonaventura, nè Deulofeu possono garantire), ma avvantaggia anche nello sfruttamento dei cross (sembra anche essere un più che discreto colpitore di testa), che piombano da destra con frequenza e qualità indiscutibili ma rappresentano perlopiù predicazioni nel deserto colombiano in assenza di Bonaventura. Mi sbilancio, secondo me sarà più utile del doppiopassista spagnolo.

Sono abbastanza d'accordo.
Io, mentre Jack sta fuori per infortunio, farei una prova con Suso mezz'ala, Deulo a sx e Ocampos a dx :sisi:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prendetemi per pazzo ma questo è un fenomeno mancato... se tirasse fuori metà del potenziale che aveva 3 anni fa con Gerry Deulofeu e Suso avremmo un attacco veramente differente .
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Prendetemi per pazzo ma questo è un fenomeno mancato... se tirasse fuori metà del potenziale che aveva 3 anni fa con Gerry Deulofeu e Suso avremmo un attacco veramente differente .

Concordo, questi le potenzialità le hanno da top,
come ha detto Montella occorre capire perchè non le hanno dimostrate, anche se tutto sommato sono giovanissimi e finora non è che abbiano fatto proprio schifo, più che altro non hanno trovato ambienti con voglia di aspettarli, tanta panchina.
Ma l'aveva fatta anche Suso l'anno scorso...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Concordo, questi le potenzialità le hanno da top,
come ha detto Montella occorre capire perchè non le hanno dimostrate, anche se tutto sommato sono giovanissimi e finora non è che abbiano fatto proprio schifo, più che altro non hanno trovato ambienti con voglia di aspettarli, tanta panchina.
Ma l'aveva fatta anche Suso l'anno scorso...

Suso 23 anni compiuti da poco, Deulofeu 22 anni, Ocampos 22 anni.
Direi che sono ancora in tempo per esplodere, anzi, non sono nemmeno in ritardo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sono curioso, pur conscio che al 99% non sarà confermato a prescindere a fine stagione
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Azzarola... 187 cm di altezza con una tecnica ed una velocità d'esecuzione da "piccoletto".

Peccato abbia mancato sino ad ora il salto di qualità necessario per entrare tra i "grandi".
I numeri li ha, le doti fisiche anche, la "testa" lo spero.

Qualora riuscisse a trovare spazio e modo di esprimersi... credo che con preziosi potranno esserci le possibilità di trattare un eventuale acquisto, anche se in questo caso, senza il pelatone, la trattativa non sarà certamente agevole.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ho fiducia zero in questo qua. Mi ha fatto una brutta impressione con la Sampdoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>