Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Lucas: ''Menez può dire quello che gli pare''

    Lucas, centrocampista del PSG e della nazionale brasiliana, criticato recentemente da Jeremy Menez, suo ex compagno di squadra, decide di rispondere alle dichiarazioni del francese, intervistato da Téléfoot: ''Le parole di Menez? E' la sua opinione, che io rispetto. E' un buon giocatore e spero possa far bene al Milan, segnando molto. E' libero di dire quello che gli pare. Abbiamo avuto un buon rapporto come compagni di squadra.'' Il numero 7 rossonero aveva criticato l'ex-San Paolo per via del costo del suo cartellino paragonato al rendimento in campo, decisamente mediocre rispetto alle attese.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.