Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lucas Lima

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,669

    Lucas Lima

    L'erede di Felipe Anderson al Santos, aveva bisogno di tempo e adesso sta dimostrando gia tutta la sua qualita, velocita e tecnica, gia nel mirino del Real Madrid, altro ragazzo che da noi farebbe la differenza.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,669
    Ieri ho visto in diretta la partita per copa libertadores tra l'Independiente Santafe e Santos, onestamente voleva vedere Thiago Maia un centrocampista di 21 anni molto interessante seguito dal Siviglia e Barcelona ma ho finito per ammirare il lidere, capitano e maglia # 10 del Santos: Lucas Lima, già con 26 anni nel pieno della maturita per me questo ragazzo è già prontissimo per giocare in europa, lo vedo molto migliorato sul piano della dinamica, della duttilità tattica e poi ovviamente non scopro nulla nel dire che tecnicamente parliamo di un giocatore favoloso, sembra un Thiago Alcantara mancino, più meno lo stesso fisico, stessa età, stessi movimenti, stessa velocità e qualità col pallone, mesi fa aveva sentito che i cinesi lo volevano per il Milan nel mercato di gennaio e veramente non sarebbe una mala idea, Lucas Lima che e in contratto in scadenza 31.12.17 si potrebbe prendere con meno di 10 mln di euri, potrebbe fare senza problemi il ruolo di Suso come alternativa che oggi non abbiamo ma sopratutto potrebbe essere il titolare come mezzala destra in una sorte di Bonaventura bis, insoma un giocatore che per qualità e duttilità sarebbe molto interessante per questo Milan di Montella.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,262
    L'agente lo sta vendendo ad una squadra italiana, si crede sia l'Inter.

    Un vero peccato.

  5. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,669
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    L'agente lo sta vendendo ad una squadra italiana, si crede sia l'Inter.

    Un vero peccato.
    Lucas Lima in scadenza col Santos in dicembre ha già un accordo col Barcelona grazie al amico Neymar, accordo che sarà ufficiale il 1 di luglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.