Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    A Liverpool è una piaga ormai da 5 anni se non di più credo. Ha azzeccato una stagione credo 2 anni fa ma poi è tornato in panchina/tribuna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Speriamo di no, serve qualità.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Ora io sto qui l ho visto giocare 5-6 volte in vita mia ( ma sempre in partite di cartello) e non mi è mai sembrato scarso, poi può darsi lo sia diventato nell ultimo anno èh!!! Però chiaramente tra uno che sono 5/6 anni che gioca a Liverpool e uno che da 2/3 fa vacanza a San Pietroburgo quello da prendere assolutamente è il secondo perché alto riccio e con gli occhi cerulei.... Poi dal poco che ne capisco vorrei cercare di esporre due concetti che forse risulteranno antipatici ma credo siano giusti:
    1) scordiamoci gente tipo Gundogan e roba simile; in questo periodo storico non verranno mai al Milan
    2) il Milan di mihailovic non giocherà mai con un regista perché il tecnico non prevede un regista... Avremo un mediano basso, un incursore e un metodista ma mai un regista
    @Superpippo9 rispetta le opinioni altrui
    Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Cioè adesso perchè uno da anni gioca nel Liverpool è matematicamente forte? Mentre uno che gioca in Russia ed è uno dei centrocampisti migliori che possiamo prendere è scarso? Ma che analisi è?

Ora io sto qui l ho visto giocare 5-6 volte in vita mia ( ma sempre in partite di cartello) e non mi è mai sembrato scarso, poi può darsi lo sia diventato nell ultimo anno èh!!! Però chiaramente tra uno che sono 5/6 anni che gioca a Liverpool e uno che da 2/3 fa vacanza a San Pietroburgo quello da prendere assolutamente è il secondo perché alto riccio e con gli occhi cerulei.... Poi dal poco che ne capisco vorrei cercare di esporre due concetti che forse risulteranno antipatici ma credo siano giusti:
    1) scordiamoci gente tipo Gundogan e roba simile; in questo periodo storico non verranno mai al Milan
    2) il Milan di mihailovic non giocherà mai con un regista perché il tecnico non prevede un regista... Avremo un mediano basso, un incursore e un metodista ma mai un regista
    Scusa ma non capisco il senso del tuo discorso. Quindi Zaccardo è una bestia perchè gioca al Milan? Giudicare un giocatore dalla squadra in cui gioca penso che sia un pregiudizio e una generalizzazione che non ha senso fare.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Perchè anche ora che abbiamo i soldi dovremmo fare mercato sugli scarti degli altri? Poi neanche del Real Madrid...del Liverpool.
    Era decente fino a 2/3 anni fa, e anche lì comunque non sarebbe stato il tipo di giocatore che ci serve. Adesso è impresentabile.

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Cioè adesso perchè uno da anni gioca nel Liverpool è matematicamente forte? Mentre uno che gioca in Russia ed è uno dei centrocampisti migliori che possiamo prendere è scarso? Ma che analisi è?
    Il riferimento è il livello del contesto calcio in cui uno gioca; ho premesso che sto Leiva l ho visto giocare poco ma sempre contro avversari di livello tipo Chelsea,utd, city e non ha mai sfigurato anzi, secondo una serie di sondaggi tra i tifosi dei reds è il secondo calciatore più importante della rosa dopo henderson per la stagione appena conclusa e vedendo le statistiche non hanno tutti i torti! Poi non dico che senza questo non si giochi a calcio e che bisogna acquistarlo per forza ma il calcio reale non è Pes o FM e onestamente tendo a fidarmi del nostro tecnico che se lo volesse lo farebbe con una ragione e non a caso!

Junior Member
    Mi sa che hai visto le uniche partite decenti della sua carriera, perché Leiva è terrificante in senso negativo: lento, impacciato, fisicamente modesto, tecnicamente modesto, zero inventiva, falloso, scolastico. In una parola è inadeguato.

Il discorso sui suoi anni al Liverpool e sul giovare in Russia di Witsel è insensato come detto da altri, altrimenti un Padoin qualunque sarebbe da considerare ben più forte di un Douglas Costa che fino a un mese fa giocava da anni in Ucraina.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Milan Channel smentisce: Non c'è nessun fondamento sulle voci che vogliono il Milan su Lucas Leiva.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 13-08-2015 alle 14:01
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.