Lucas Leiva: sarà lui il rinforzo per il centrocampo del MIlan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milan7champions

Guest
Tanto vale restare cosi' come siamo, che prendere questo bidone
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sinceramente non lo conosco, leggendo in giro si scrive che è un mediano di rottura ma anche discreto a verticalizzare, si scrive che Torres e Suarez gli devono parecchi favori...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
No questo proprio nooo...il paragone giusto è proprio Montolivo...cristo santo ma nemmeno TAFAZZI sarebbe capace di tanto
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
E' centrocampista centrale o mezz'ala?
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Ora io sto qui l ho visto giocare 5-6 volte in vita mia ( ma sempre in partite di cartello) e non mi è mai sembrato scarso, poi può darsi lo sia diventato nell ultimo anno èh!!! Però chiaramente tra uno che sono 5/6 anni che gioca a Liverpool e uno che da 2/3 fa vacanza a San Pietroburgo quello da prendere assolutamente è il secondo perché alto riccio e con gli occhi cerulei.... Poi dal poco che ne capisco vorrei cercare di esporre due concetti che forse risulteranno antipatici ma credo siano giusti:
1) scordiamoci gente tipo Gundogan e roba simile; in questo periodo storico non verranno mai al Milan
2) il Milan di mihailovic non giocherà mai con un regista perché il tecnico non prevede un regista... Avremo un mediano basso, un incursore e un metodista ma mai un regista
[MENTION=1893]Superpippo9[/MENTION] rispetta le opinioni altrui
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ora io sto qui l ho visto giocare 5-6 volte in vita mia ( ma sempre in partite di cartello) e non mi è mai sembrato scarso, poi può darsi lo sia diventato nell ultimo anno èh!!! Però chiaramente tra uno che sono 5/6 anni che gioca a Liverpool e uno che da 2/3 fa vacanza a San Pietroburgo quello da prendere assolutamente è il secondo perché alto riccio e con gli occhi cerulei.... Poi dal poco che ne capisco vorrei cercare di esporre due concetti che forse risulteranno antipatici ma credo siano giusti:
1) scordiamoci gente tipo Gundogan e roba simile; in questo periodo storico non verranno mai al Milan
2) il Milan di mihailovic non giocherà mai con un regista perché il tecnico non prevede un regista... Avremo un mediano basso, un incursore e un metodista ma mai un regista
È evidente tu non li abbia mai visti giocare. Leiva è un giocatore modestissimo e che giochi al Liverpool non vuol dire niente, al Liverpool ci "giocano" anche Borini e Balotelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>