Lucas Digne al PSG

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Digne al Psg, è ufficiale

2137421.png
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
....................Sirigu
Jallet Thiago Silva Marquinhos(?) Digne
..............Verratti Matuidi
Lucas............Pastore.........Lavezzi
....................Cavani

??? Credo che così sareste anche più forti del Monaco che comunque sarà la diretta concorrente per l'anno prossimo.

Io fossi un dirigente del Psg non spenderei tutti quei soldi per un centrale, avendo comunque in casa Sakho, sto Marquinhos deve ancora dimostrare tutto.

Proverei a cercare un alternativa a Jallet, magari Corchia, piazzando prima che si svaluti del tutto Van der Wiel.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mi sa che dopo un primo anno di rodaggio (si fa per dire) stiano iniziando a mettere a segno colpi di mercato sempre migliori!!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io fossi un dirigente del Psg non spenderei tutti quei soldi per un centrale, avendo comunque in casa Sakho, sto Marquinhos deve ancora dimostrare tutto.

Proverei a cercare un alternativa a Jallet, magari Corchia, piazzando prima che si svaluti del tutto Van der Wiel.

infatti anche secondo me vi serve qualcuno a destra,corchia sarebbe perfetto e anche un centrocampista vi servirebbe,si era parlato di cabaye che farebbe sicuramente al caso vostro
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Io sarei curioso di vedere un po' di più all'opera Rabiot, lo scorso anno in prestito al Tolosa non ha fatto male.
 

Lo Zar d'Europa

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
0
Fossi in loro metterei 35 mln sul piatto anche per Pogba e si fanno un bel

Pogba---Verratti
 
Alto
head>