Lucas Castro: una seconda linea interessante

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Posto che la nostra priorità al momento è completare con gli ultimi colpi l'11 titolare, in ottica rivoluzione con partenza di tanti elementi (quasi tutti a centrocampo), mi chiedevo se non fosse il caso di iniziare, avendone la possibilità, di iniziare a inserire anche qualche giocatore che completerà l'organico come seconda linea.

Nel centrocampo sicuramente attenzione, secondo me, meriterebbe Lucas Castro. Mi è capitato di vederlo dal vivo in 3/4 circostanze (il mio capo è tifoso clivense e a volte ci coinvolge nella giornata stadio) e devo dire che mi ha sempre lasciato buone impressioni. Per carità non si tratta di un top player...ma di un onesto cursore del centrocampo che ha tutto sommato un piede educato, un buon tiro e soprattutto che vede la porta. Insomma pensando al duo Pasalic-Bertolacci, sicuramente non farebbe meno bene del primo e non sarebbe assolutamente paragonabile al secondo.

Costo di circa 7 milioni...stipendio 300 mila euro...secondo me si potrebbe fare alla grande.
Cosa ne pensate?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Al posto di Kucka.

Però bisogna vedere bene il modulo, è utile solo se si gioca col 4-3-3.
 
Alto
head>