Lucas Biglia

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
4231 con Kessie alla Naingollan?

ma speriamo di no.. Naingollan vede la porta dalla distanza, kessie invece in zona gol è
un impiastro, io giocherei con biglia,baka e Kessie a centrocampo(un muro davanti alla difesa)
e avanzerei Paquetà ala sx o trequartista dietro a Piatek.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
4231 con Kessie alla Naingollan?

Lo stesso Kessie che in ripartenza sbaglia praticamente ogni cross, ogni filtrante e sparacchia fuori dallo specchio i tiri?
Che stia dietro a far legna, dar sportellate, far salire la squadra e ripartire il contrattacco, come sta già facendo. Avanzato a venire a prendere il pallone fra le linee non è proprio roba sua, ci si priverebbe dell'80% del suo apporto. Non ho mai capito il parallelismo con Naingollan, hanno entrambi grande intensità di gioco ma per il resto sono proprio due calciatori diversi.
 
W

Wildbone

Guest
Ieri ho letto di qualcuno che lo ritiene una sòla e che dice che in due anni di Milan non ne ha mai azzeccata una. Insomma...

Giocatore intelligente e ottimo nel far girare palla. Gli manca solo la profondità nei lanci, ma, come detto da molti, appunto, non è Pirlo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
Alla fine forse era meglio Kessie..
Aria...insieme a Suso Chala Rodriguez
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Imbarazzante, indegno, ridicolo.

Sembra un dopolavorista. Non ha visione e non ha fisico. Oggi ha perso ogni contrasto a centrocampo, sbagliato mille scelte di gioco e perso ogni duello aereo.

A cosa serve? A niente!
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Scoria di Mirabelli.

mandare fuori l'anno prossimo le residue scorie.
 
Alto
head>