Lucas Biglia

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
anche ieri qualche passaggio clamorosamente toppato...

ma almeno ho visto qualcosa che con Montella non c'era: la squadra si dispone in modo che sia il regista (in questo caso Biglia) a dettare il gioco, e si muovono in modo da farsi trovare liberi...

confido in Lucas, se l'atteggiamento di squadra sarà questo, gli va dato il tempo di tornare in condizione e anche lui salirà di livello...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
ma almeno ho visto qualcosa che con Montella non c'era: la squadra si dispone in modo che sia il regista (in questo caso Biglia) a dettare il gioco, e si muovono in modo da farsi trovare liberi...

infatti finalmente riusciamo a giocare senza ricorrere ai lanci di Bonucci...
sono convinto anche io che Biglia risalirà recuperando condizione atletica
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Montolivo sta giocando bene, difficile prendergli il posto. Lucas ci serve come il pane..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Purtroppo da un punto di vista fisico sta veramente male, si vede lontano un km, non ha nemmeno fluidità di corsa...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ho una mia teoria , negli anni del mondiale ogni cacchio di giocatore che è appena appena infortunato fa " apposta " per non forzare ed arrivare a Giugno al 100% .

Succede sempre cosi , arrivati a Marzo Aprile i giocatori iniziano a tirare indietro il piede
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Pessimo, lento e impreciso per tutta la partita, specialmente nel primo tempo
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Male male male male, ma che ha fatto questo ragazzo?
Non che mi aspettassi Maradona ma così è veramente imbarazzante sembra Forest Gump.
 
Alto
head>