Luca Marchetti:"Ecco chi prenderà il Milan a gennaio 2016".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,680
Se Marchetti dice giusto:

difensore: Ranocchia
centrocampista: Inler
esterno (che poi esterno non è): un bel Boa

= l'asticella rimane bassa e non si alza di mezzo millimetro, ma ci sarà il grazie al magnanimo presidente per l'ennesimo sforzo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Se Marchetti dice giusto:

difensore: Ranocchia
centrocampista: Inler
esterno (che poi esterno non è): un bel Boa

= l'asticella rimane bassa e non si alza di mezzo millimetro, ma ci sarà il grazie al magnanimo presidente per l'ennesimo sforzo

vorrei ridere, anche se in realtà sarebbe da piangere perchè sarà proprio quello che avverrà :facepalm:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Tamarroteng l'hanno preso per sostituire la seconda punta visto che uno tra Balotelli e Menez fa le valigie...
La priorità è l'ala destra (mi sbilancio per Candreva, che per noi sarebbe oro visto che è molto simile a Bonaventura in quanto crea gioco, salta l'uomo, sa quando accentrarsi e quando andare sul fondo e, soprattutto, si sa caricare la squadra sulle spalle)
Poi, un centrale e qui punterei su uno come Glik che dia esperienza ed attributi...oltre a conoscere già bene il campionato italiano.
Infine, un centrocampista...anche se io aspetterei l'estate per prendere Witsel (non credo si muova a Gennaio) e continuare con Montolivo/Kucka - Bertolacci...in alternativa Moutinho.
Forse sto sognando...spero di no :sisi:

Con un mercato:

CANDREVA
WITSEL
GLIK

per me siamo da primi tre posti ma tanto non succederà.
 
Alto
head>