Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Member L'avatar di folletto
    Se Marchetti dice giusto:

difensore: Ranocchia
    centrocampista: Inler
    esterno (che poi esterno non è): un bel Boa

= l'asticella rimane bassa e non si alza di mezzo millimetro, ma ci sarà il grazie al magnanimo presidente per l'ennesimo sforzo
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Se Marchetti dice giusto:

difensore: Ranocchia
    centrocampista: Inler
    esterno (che poi esterno non è): un bel Boa

= l'asticella rimane bassa e non si alza di mezzo millimetro, ma ci sarà il grazie al magnanimo presidente per l'ennesimo sforzo
    vorrei ridere, anche se in realtà sarebbe da piangere perchè sarà proprio quello che avverrà

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Tamarroteng l'hanno preso per sostituire la seconda punta visto che uno tra Balotelli e Menez fa le valigie...
    La priorità è l'ala destra (mi sbilancio per Candreva, che per noi sarebbe oro visto che è molto simile a Bonaventura in quanto crea gioco, salta l'uomo, sa quando accentrarsi e quando andare sul fondo e, soprattutto, si sa caricare la squadra sulle spalle)
    Poi, un centrale e qui punterei su uno come Glik che dia esperienza ed attributi...oltre a conoscere già bene il campionato italiano.
    Infine, un centrocampista...anche se io aspetterei l'estate per prendere Witsel (non credo si muova a Gennaio) e continuare con Montolivo/Kucka - Bertolacci...in alternativa Moutinho.
    Forse sto sognando...spero di no
    Con un mercato:

CANDREVA
    WITSEL
    GLIK

per me siamo da primi tre posti ma tanto non succederà.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.